in

PiazzaPulita in diretta su La7, intervista a Lele Mora: le anticipazioni

Ospiti che faranno di certo discutere, questa sera, a “PiazzaPulita“, la trasmissione di Corrado Formigli in onda stasera su La7 (inizio ore 21.10). Titolo della puntata, la terza della nuova stagione, “Ora parliamo noi”.

Prevista, nel corso della trasmissione, un’intervista a Lele Mora, l’ex agente dei Vip. Un intervento inizialmente celato da parte della redazione di “PiazzaPulita“, che sui social network ha scelto di non annunciare, come sempre, i nomi degli ospiti del programma. Per evitare, evidentemente, i commenti negativi dei fan su Facebook e dei followers su Twitter.

Giorgia Meloni Fonda Partito con La Russa

Ed invece, eccoli gli ospiti della puntata di stasera: Ernesto Preatoni, Santo Versace, Luca Ricolfi docente Analisi Dati all’Università di Torino, Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Paola De Micheli (Pd), Marco Simoni (Scelta civica con l’Italia per Monti), Peter Gomez del Fattoquotidiano.it e Alessandro Sallusti de Il Giornale.

Prevista anche la partecipazione dei piccoli imprenditori alluvionati della Maremma.

Annunciata, come detto, l’intervista di un irriconoscibile Lele Mora (dopo il periodo di detenzione in carcere) che sarà mandata in onda nel corso della puntata.

Si parlerà dei volti nuovi della politica e dell’imprenditoria, cercando di individuare una strada per la risalita di un’Italia che va sempre più a rotoli.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le FOTO RECENTI di Lele Mora. Guarda come si è trasformato l’ex AGENTE DEI VIP dopo i mesi trascorsi in carcere


[/visibile]
[nascosto]
lele mora dimagrito
lele mora oggi
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Mentana su Twitter attacca i giornalisti candidati

Fabrizio Corona latitante

Fabrizio Corona latitante: è in Portogallo per scappare in Brasile?