in

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta: “Non fuma nemmeno le sigarette” (VIDEO)

Intervistato da Giada Di Miceli durante la diretta di Non succederà più, amatissima trasmissione di Radio Radio, Pietro Tartaglione ha difeso Rosa Perrotta dalle accuse di aver fumato canne insieme a Francesco Monte e ad altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne ha poi attaccato Cecilia Capriotti dicendo: “E’ lei quella rifatta” e parlato anche di Nadia Rinaldi. Ecco le sue parole.

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta: il canna – gate

Rispondendo ad una domanda sul canna – gate all’Isola dei Famosi 2018 e sulle accuse di Eva Henger che in una chiacchierata con Max Laudadio, in cui l’attrice ha detto di aver visto anche Rosa Perrotta fumare canne, Pietro Tartaglione ha detto: “E’ assurdo, Rosa non fuma nemmeno le sigarette. Sono stupito, perché non ci crederei neanche se lo vedessi con i miei occhi“. Pietro ha poi aggiunto: “Evidentemente lei ce l’aveva con quel gruppetto. Non credo che Rosa sarà l’unica ad intraprendere una azione legale contro questa persona …“. Il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che ovviamente dovrà parlare con Rosa non appena quest’ultima tornerà in Italia, ma ha ipotizzato che in molti si muoveranno viste le accuse, per difendere la loro reputazione. Eva Henger, oltre alla querelle con Francesco Monte, ha tirato in ballo, nel canna – gate, anche: Marco Ferri, Pola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Filippo Nardi. Il nome di Marco Ferri è stato confermato dalle intercettazioni sui discorsi fatti da Chiara Nasti con il marito della stessa Henger.

Pietro Tartaglione a Radio Radio: contro Cecilia e Nadia

Confermando di voler chiedere a Rosa di sposarlo, Pietro Tartaglione nell’intervista radiofonica ha parlato anche di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Il fidanzato dell’ex tronista ha detto di aver incontrato l’attrice in studio e di averla ignorata. “Noi ci siamo visti subito, non ci siamo neanche salutati“. Come molti ricorderanno, infatti, la Rinaldi disse, in diretta, di aver fatto un clistere a Rosa, svelando così i suoi problemi di salute e rinfacciandole di averle usufruito dei suoi servigi pur non sopportandola. Tartaglione ha risposto, infine, anche a Cecilia Capriotti che ha detto che Rosa Perrotta era di plastica, ovvero completamente rifatta, dicendo: “Prima di questo programma io non sapevo neanche chi fosse questa Cecilia Capriotti… sicuramente dal chirurgo c’è passata anche lei, poteva anche risparmiarsi questa cosa e mi fermo qui“.

 

Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Gemma Galgani anticipa una sorpresa

Barbara Bouchet a Domenica In: “Vorrei chiarire questo fatto dei 511 euro di pensione”