in

Pietro Tartaglione Instagram: “Ho trovato spiacevole il comportamento di Nadia Rinaldi”

Pietro Tartaglione su Instagram, in difesa dell’amata fidanzata Rosa Perrotta, naufraga all’Isola dei Famosi 2018, ha scritto un lungo post in cui ha detto: “Ho trovato spiacevole il comportamento di Nadia Rinaldi”. Riferendosi alle liti fra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’attrice, ma soprattutto a quanto detto dalla Rinaldi durante le nomination in diretta su Canale 5, anche se a tarda ora, il giovane ha scritto: “Non ho, fin ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita“.

Leggi qui tutte le news, i gossip e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018

Pietro Tartaglione Instagram: la difesa di Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione su Instagram ha poi proseguito dicendo: “Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura“. Parole pesanti che condannano il comportamento di Nadia Rinaldi e che ne mettono in luce gli errori, pronti a tornare indietro come un boomerang.

Pietro Tartaglione ed il messaggio per la sua amata

Tartaglione ha poi concluso il suo post scrivendo un messaggio alla sua amata Rosa Perrotta. Il giovane ha terminato il messaggio dicendo: “So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore“. Questa settimana Rosa Perrotta è in nomination insieme a Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Chi verrà eliminata delle tre? 

 

Non ho, fin ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita. Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura. So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore 💪❤️

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

donna peruviana spinta sotto metro a roma

Roma donna spinta sotto Metro: ecco il video che incastra il 47enne arrestato

disperso in mare imprenditore Quiksilver

“Quiksilver”: disperso in mare il presidente Pierre Agnès