UrbanPost

UrbanPost » Gossip » Pif e la sua storia d’amore, di due anni, con Giulia Innocenzi

Pif e la sua storia d’amore, di due anni, con Giulia Innocenzi

Pif , ha recentemente rivelato, al settimanale Oggi, che lui e la bravissima Giulia Innocenzi stanno insieme dal 25 giugno di due anni fa e che, anche se troppo giovane per mettere su famiglia, un bimbo andrebbe benissimo

pif e giulia innocenzi

Proprio ieri, 25 giugno, Pif, Pierfrancesco Diliberto e Giulia Innocenzi hanno festeggiato il loro anniversario. I due stanno insieme da ben due anni, ma grazie alla loro bravura nel tener ben segreto il privato, la loro relazione è stata resa nota alla stampa solo da pochissimi mesi ed ufficializzata mediaticamente in queste ore grazie ad una nuova intervista rilasciata dall’ideatore e conduttore de Il Testimone al settimanale Oggi.

pif

Pif, Star di Mtv, grazie alle bellissime inchieste ed interviste, ultima fra tutte quella a Roberto Saviano, che realizza e manda in onda all’interno del suo programma, ha, infatti, raccontato: “Giulia Innocenzi l’ho conosciuta due anni fa, il 25 giugno è il nostro anniversario… Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte”.

Chi lo avrebbe mai detto che Pif era fidanzato? Eppure durante le puntate del Testimone ci prova con tutte o quantomeno cerca di fare lo sciupafemmine anche se poi appare come l’ “imbranato” di turno. Cosa ne penserà la Innocenzi di tutto ciò? Mesi fa, ad un’altra rivista, sbottonandosi un pochino sulla sua storia d’amore, Pif aveva annunciato: “Giulia, più che un imbranato, mi definisce un disadattato e lei è la donna che mi ama, fai un po’ tu”. Scherzi a parte la rivelazione di ulteriori dettagli della love story ha scatenato commenti positivi ed un sacco di approvazioni fra tutti tanto che i fan che si sono affrettati a dire che Giulia e Pif formano proprio una bellissima coppia. I due paiono completarsi perfettamente visto che il temperamento di lei può trovare equilibrio con la calma di lui e la pazzia di Pif può sfociare nella razionalità di Giulia. A quando, quindi, le nozze? Ad infrangere i sogni di chi già se li vedeva all’altare ed immaginava il noto volto di Servizio Pubblico con indosso il fatidico abito bianco ci ha pensato lo stesso Pif che si è detto troppo giovane per il grande passo: “Mi chiede se vogliamo metter su famiglia? Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni!” anche se l’ex Iena ha, poi, aggiunto: “Ma se capita, un bimbo, va benissimo” facendo capire che i sentimenti sono più che seri e che nonostante la paura, comune a parecchi uomini, di dover indossare uno smoking che non sia quello de Le Iene, la Innocenzi potrebbe benissimo essere la madre dei suoi figli.

pif e giulia innocenziasa

Leggi anche

Social