in ,

Pink mamma per la seconda volta: è nato il piccolo Jameson Moon Hart

La celebre cantante Pink, classe 1979, ha reso noto attraverso il proprio profilo Instagram ai suoi fan la nascita del suo secondo figlio, il piccolo Jameson Moon Hart, nato il 26 dicembre. Ha voluto aspettare qualche giorno prima presentarlo al mondo virtuale e per farlo ha voluto pubblicare un dolcissimo scatto insieme al suo secondogenito in cui lo guarda da neomamma con occhi sognanti. Non è mancato solo pochi minuti dopo anche lo scatto con il papà, Carey Hart,  che gioiosamente tiene in braccio il neonato appena arrivato in famiglia.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

La celebre cantante Pink, sempre in attività con forza e carisma dal 1998, si è sposata con Carey Hart, motociclista professionista di cross, nel 2006. Dopo una breve separazione nel 2008, i due sono tornati insieme e nel 2011 è nata la loro prima figlia, Willow Sage Hart.

=> Pink sognava da tempo un altro figlio!

Pink ha invece deciso di tenere segreta fino all’ultimo la sua seconda gravidanza; ha infatti annunciato ufficialmente attraverso il proprio profilo Twitter di aspettare il suo secondo bambino solo nel mese di novembre, ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza. Postò infatti, anche su Instagram, un dolcissimo scatto che la ritraeva insieme alla sua primogenita in un parco e la cantante mostrava orgogliosamente il suo pancione con la scritta “Sorpresa!”.

Foto: profilo Instagram Pink

CASSAZIONE FACEBOOK DIFFAMAZIONE NEWS SENTENZA

Facebook Virus: ecco il messaggio che dovete evitare assolutamente

Alessandro Gori

Cristina Parodi figli: ecco chi è Alessandro Gori