in

Pio e Amedeo, gli ultras delle Iene a Sanremo 2013

Nonostante Sanremo, in seconda serata su Italia 1 andrà in onda Le Iene by Night, il programma d’approfondimento irriverente condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e La Gialappa’s Band.

Questa sera ci sarà il debutto di un nuova iena, Veronica Ruggeri, che affronterà l’argomento dedicato all’usura e alle conseguenze.

Inoltre non mancherà la loro presenza a Sanremo, già immortalata su Twitter dai Modà.

Chiaramente non solo i Modà sono stati “tifati” dagli Ultras delle Iene interpretati da Pio e Amedeo, ovviamente ci saranno altre incursioni che gli Ultras hanno tweetato, tra questi ci saranno anche Raffaella Fico, Peppe Vessicchio, Max Gazzè, Toto Cutugno, Albano e Ronn Moss, inoltre hanno fatto un’incursione in diretta su RTL 102.5 mentre era ospite Beppe Fiorello a “Password”.

Se non volete perdere l’appuntamento, nonostante Sanremo, e vedere cos’altro hanno in serbo Le Iene per i telespettatori l’appuntamento è per le 23.25 su Italia1.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

CalcioMercato Inter: Carew per sostituire Milito?

Genoa-Udinese 2013: probabili formazioni e ultime news