in

Pio e Amedeo gossip news, Grieco su Instagram a ruota libera: “Dagli aneddoti a Emigratis 4, rispondo a tutto”

Amedeo Grieco e Pio Dantini. Questa è la coppia che, ormai, da oltre sei anni conquista gli italiani a suon di battute, sketch e trashate che fanno il giro del mondo. Il modo in cui riescono a farsi ospitare dagli altri, spillare soldi e far divertire la gente è ormai un format sicuro: una conferma, in tal senso, è arrivata con Emigratis nel corso degli ultimi tre anni che su ItaliaUno ha fatto sempre il pieno di ascolti. Intanto, in quella che è una torrida estate 2018, dopo la bella notizia della nuova maternità della moglie, Amedeo si gode il primogenito Federico e su Instagram segue la moda del momento rispondendo a una serie di domande fatte dai suoi follower. Per esempio, sapete quanti anni ha Amedeo Grieco? Lui risponde secco: “35, festeggerò tra poco. Ma attenzione, siccome me ne sento cinquanta addosso la lista regali la faccio in farmacia.”

Amedeo Grieco Instagram, Emigratis 4 ci sarà?

La coppia Pio e Amedeo si conosce da sempre ed è quanto mai solida. Certo, per il Foggia vincitore della Champions League Amedeo sarebbe disposto a mandare all’aria il rapporto con l’amico fidato Dantini, ma questi sono dettagli. Piuttosto, per quanto concerne gli impegni lavorativi, Amedeo Grieco rivela come tutto sia nato circa dieci anni fa: “Alla volta di Milano, su un Intercity Night: avevamo panini con la mortadella e un mondo di speranza. Ed eccoci qui.” Emigratis 4 ci sarà? Amedeo Grieco non risponde ma posta delle faccine eloquenti: “Ci sono gli impegni al teatro, quelli sono proprio imminenti.”

Amedeo Grieco gossip news: gli aneddoti di Emigratis

Ma quali sono gli aneddoti più simpatici di Emigratis? Amedeo Grieco rivela come il personaggio più particolare con cui hanno avuto a che fare è senza alcun dubbio: “Bobo Vieri”. Amedeo, inoltre, ricorda come sia stata brutta la speranza a Sacramento: “Pensavamo di congelare fuori, in attesa che Belinelli ci aprisse la porta…” E la domanda che tutti si fanno: “I soldi di Emigratis vengono restituiti?” chiede un fan, Amedeo non ha dubbi: “Assolutamente no…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Formula E New York

Formula E 2018 New York, le ultime due gare della stagione assegneranno i titoli

Pont Canavese scomparsa Elisa Gualandi: sospetti sulla vicina di casa