in

Pitti Immagine Uomo 2013 al via a Firenze: ecco le date

Fervono i preparativi al Pitti Immagine Uomo che andrà in scena a Firenze, 8-11 Gennaio 2013 le date. I migliori brand di moda stanno allestendo gli stand, ultimando brochure, volantini e quant’altro.

 

GiCapri

Il Pitti è un evento che racchiude in sé dei principi e dei valori fondamentali: innovazione, intesa come la capacità e volontà di realizzare e lanciarsi in progetti nuovi ed ambiziosi, pensare e ripensare alle proprie idee, essere al passo coi tempi con un occhio alla realtà, ma anche alla fantasia; ricerca, ovvero la volontà di “essere sempre sul pezzo”, di intuire nuovi stimoli e protagonisti; indipendenza, equilibrio con i soci, con la proprietà e negli interessi; competenza, intesa come conoscenza del settore; internazionalità, cioè la capacità di competere in un mercato decisamente vasto, adattandosi in continuazione ed innovando i linguaggi.

Allestimento GiCapri

Al Pitti saranno presenti tantissime aziende italiane e non: GiCapri e la sartoria partenopea, Barker, Australian (brand di articoli sportivi), Bjorn Borg (brand svedese), Bonfanti, Canadian, Fred Perry, K-Way, Kejo, Marina Militare, Gaudì, Levi’s, Ermanno Scervino, insomma tutto il meglio della moda italiana ed internazionale, brand già affermati e designer emergenti.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Il nuovo Partito di Cicciolina: Democrazia, Natura, Amore

Contratto Metalmeccanici 2013

Nuovo Contratto Metalmeccanici: CISL e UIL svendono i diritti dei lavoratori?