di Stephanie Barone in , ,

Pitti Uomo 2017: borse, cappelli e orologi, tutti gli accessori di tendenza in anteprima [FOTO]


 

Ha preso il via Pitti Uomo 2017: ecco tutto quello che dovete sapere in anteprima sulle tendenze e gli accessori della moda uomo per la stagione Autunno Inverno 2017-2018.

pitti uomo 2017, pitti uomo 2017 gennaio, pitti uomo, pitti uomo 91, tendenze moda autunno inverno 2017 2018, borse uomo, cappelli uomo, orologi uomo,

Pitti Uomo 2017: gli accessori più chic per gli uomini del prossimo Autunno Inverno

Non è solo l’abbigliamento a fare il monaco, anzi l’uomo. Esattamente come per le donne anche per i maschi gli accessori sono fondamentali per dare vita propria e unica ad ogni outfit. Questo è certamente chiaro a Firenze, dove in questi giorni si tiene Pitti Uomo 2017, edizione di gennaio che presenta le collezioni moda maschile Autunno Inverno 2017-2018. Ecco quindi, direttamente dal capoluogo toscano, tutte le tendenze in anteprima per quel che riguarda gli accessori.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Pitti Uomo 2017: borse, sciarpe e cappelli per la stagione fredda

Chi l’ha detto che le borse sono una prerogativa delle donne? Ormai da qualche stagione sono tanti i marchi che propongono non solo zaini ma anche borse più o meno grandi da uomo. Must have della stagione fredda, come si può ammirare a Pitti Uomo 91, continua certamente ad essere lo zaino, anche se in versione chic e raffinata ma non mancano anche le maxi bag pensate per l’uomo. Per le uscite più chic non mancano cuoio e pelli mentre per i più sportivi vanno per la maggiore i tessuti tecnici.

pitti uomo 2017, pitti uomo 2017 gennaio, pitti uomo, pitti uomo 91, tendenze moda autunno inverno 2017 2018, borse uomo, cappelli uomo, orologi uomo,

Interessante è anche il ritorno del cappellino per l’uomo. Non più il semplice berretto sportivo ma veri e proprio modelli d’altri tempi che ci riportano agli anni Venti, Trenta e Quaranta. La chiave per essere sempre fashion? La scelta giusta dei colori, tra i quali, must have della stagione Autunno Inverno 2017-2018, sarà il grigio.

=> Volete sapere tutto sulle nuove tendenze scarpe da Pitti Uomo 2017? Leggete qui!

Pitti Uomo 2017: dagli orologi ai calzini, il colore fa tendenza

Il colore invece sarà protagonista di molti altri accessori della moda uomo per la stagione Autunno Inverno 2017-2018; prima di tutto nei calzini che torneranno ancora una volta a mostrarsi. Righe e fantasie multicolor andranno per la maggiore, soprattutto nell’uomo fashion e chic in ogni situazione. Il dettaglio che farà la differenza sarà invece l’orologio; per questo motivo sono sempre di più i modelli che propongono il cinturino intercambiabile. L’obiettivo è sempre quello di avere accessori unici per ogni occasione.

pitti uomo 2017, pitti uomo 2017 gennaio, pitti uomo, pitti uomo 91, tendenze moda autunno inverno 2017 2018, borse uomo, cappelli uomo, orologi uomo,

Credit Foto: Antonio Paviglianiti / UrbanPost

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook