in

Pitti Uomo 91 2017: Gianluca Vacchi manda in delirio la folla, video esclusivo

UrbanPost è in diretta da Firenze, per cogliere dalla prima fila l’edizione numero 91 dell’immancabile appuntamento con la moda uomo autunno-inverno 2017/2018, #PittiUomo91.

Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo italiano che in queste ore stanno presenziando alla Fortezza da Basso di Firenze, dove ieri 10 gennaio è stata ufficialmente inaugurata l’esposizione, che chiuderà i battenti venerdì 13.

L’inviato di UrbanPost, Antonio Paviglianiti sta seguendo in diretta l’evento, documentando le fasi salienti dell’appuntamento di moda tanto atteso da appassionati e vip dello showbiz nostrano. Questa mattina è stata la volta di Stefano Bettarini, pochi minuti fa i riflettori erano tutti puntati per le due bellezze, Antonella Fiordelisi, spadista tanto ‘cara’ a Higuain, e la modella Giulia Salemi.

In questi istanti, invece, tutta l’attenzione dei presenti nei padiglioni e dei flash dei fotografi è per Gianluca Vacchi, l’imprenditore miliardario più social del momento. Ecco il video che documenta la ressa di persone in attesa per strappargli un selfie e un autografo:

aggiornamento iOS 10 ultime news app

Problemi compatibilità jailbreak iPhone iOS 10.2, 10.1.1 e 10.1 news: il kit di sblocco annunciato su Twitter da Luca Todesco

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Napoli calcio, Milik quando torna: aggiornamenti sulle condizioni e sul rientro del polacco