in ,

Poggio Piccolo incidente stradale, muore il figlio di Marco Lucchinelli

Dramma nella serata di ieri: un incidente stradale sulla provinciale 31 a Poggio Piccolo di Castel Guelfo ha portato alla morte di Cristiano Lucchinelli, figlio di Marco campione del Mondo classe 500cc nel 1981. La vittima aveva 36 anni. L’incidente, come riporta Il Resto del Carlino, è avvenuto intorno alle 19.30, all’incrocio tra via Poggio e la comunale via dell’Industria.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, sembra che il motociclista stesse procedendo su via Poggio in direzione di Castel Guelfo quando, per cause in corso d’accertamento, si è schiantato con una Range Rover che, provenendo da Castel Guelfo, aveva iniziato la manovra di svolta alla propria sinistra in via dell’Industria, una delle strade della zona industriale di Poggio Piccolo.

>>> Tutte le breaking news con UrbanPost <<<

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari sul luogo dell’incidente non c’è stato nulla da fare per il figlio di Marco Lucchinelli: il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista, mentre le forze di polizia hanno effettuato i rilievi del caso.

Scuola assunzioni, 52mila docenti entro agosto: ecco cosa sapere

Replica Wind Summer Festival 2017 puntata 4 luglio: come vedere il video integrale