in

“Point Break” il remake trova il suo protagonista (Video)

E remake fu! Finalmente è stato trovato l’interprete del rifacimento del film cult del 1991 “Point Break” diretto dalla regista Premio Oscar Kathryn Bigelow. All’inizio di gennaio erano trapelate le ultime indiscrezioni quando si era scoperto che l’attore e produttore cinematografico scozzese Gerard Butler avrebbe vestito i panni di Boghi ovvero il personaggio che oltre vent’anni fa era stato del compianto Patrick Swayze. Gerard Butler2

È proprio di queste ore la notizia che è stato trovato l’attore che avrà l’arduo compito di sostituire il giovane agente dell’FBI John Utah che nel ’91 aveva il fascino di Keanu Reeves. Il candidato è il biondo e atletico 24enne australiano di Sydney Luke Bracey, celebre per aver preso parte alla soap opera “Home and Away” e che al cinema è stato notato nell’action movie “G.I. Joe – La vendetta” al fianco di Dwayne Johnson, Channing Tatum e Bruce Willis solo per citarne alcuni.

Il nuovo “Point Breaksarà diretto da Ericson Core e per certi versi avrà una trama molto simile all’originale. Eccola in breve: un giovane agente dell’FBI sotto copertura s’infiltra in una gang di ladri che condividono un interesse comune per gli sport estremi. E su quest’ultimo punto c’è una differenza dal cult del 1991: i personaggi non s’interessano più al surf…

 

 

 

http://youtu.be/nY3ZpxKZKeI

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne, Anna Munafò contro le malelingue: “Con Ema siamo felici, innamorati e abbastanza gelosi”

Linea Gialla con Salvo Sottile

Linea Gialla soppresso a causa dei bassi ascolti, Sottile farà altro a La7