in , ,

Pokemon GO, news luglio 2017: è tempo di dare la caccia al Pikachu con il cappello di Ash

Grandi novità per tutti i giocatori di Pokemon GO. Ad un anno dal lancio ufficiale – evento che aveva letteralmente mobilitato il mondo intero – gli sviluppatori hanno iniziato a rilasciare novità “a tempo determinato” dedicate a tutti coloro che non possono fare a meno di collezionare tutti i celebri e bizzarri animaletti. E come poteva non essere Pikachu il grande protagonista di questo festeggiamento per il primo anno di vita dell’applicazione?

==> AGGIORNAMENTO WHATSAPP: TRA LE NOVITA’ SPUNTA UNA “NIGHT MODE”

Era il 15 luglio 2016 quando Niantic lanciò ufficialmente sull’App Store e su Google Play Pokemon GO, l’app di realtà aumentata più celebre al mondo che divenne un vero e proprio fenomeno sociale lungo tutto il pianeta. Durante i primi mesi dal lancio, infatti, si moltiplicarono le polemiche inerenti il suo utilizzo: da chi la utilizzava anche alla guida e da chi invece come modo per uscire, Pokemon GO fu inevitabilmente il tormentone dell’estate. Ad un anno di distanza, quindi, sono iniziati i festeggiamenti per il compleanno: a partire da oggi, e sino al 13 luglio, sarà possibile dare la caccia al Pikachu con il cappello di Ash, il suo storico allenatore che ha tenuto incollati a TV e videogiochi migliaia di ragazzini degli anni Novanta.

Ma non è tutto: i festeggiamenti per il compleanno di Pokemon GO vengono infatti portati anche nella vita reale. Niantic Labs, infatti, ha organizzato per il 22 luglio prossimo la Pokémon GO Fest Chicago, un grande evento con cui si celebrerà quindi il primo anno vita dell’applicazione.

concorso ministero interno 2017

Concorso Ministero Interno 2017: bando per 50 prefetti

premio strega 2017

Premio Strega 2017, il vincitore è Paolo Cognetti: grande trionfo per il romanzo “Le otto montagne”