in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni: Vincenzo Durevole, da Amici 13 all’altare

I riflettori stanno per spegnersi sul talent di Maria De Filippi, con l’attesa finale che andrà in onda su Canale 5 venerdì 5 giugno: ad un anno esatto dalla sua vittoria, il ballerino Vincenzo Durevole, sul podio di Amici 13 per la danza, tornerà sul piccolo schermo per raccontare gli ultimi sviluppi della sua vita. Ad intervistarlo sarà la signora dei salotti Mediaset Barbara d’Urso, durante la puntata di lunedì 8 giugno di Pomeriggio 5.

Al fianco di Vincenzo ci sarà l’inseparabile fidanzata e collega Giovanna d’Anna, sua compagna nella vita e sul palco ancora prima di iniziare la splendida avventura di Amici. Entrambi hanno fin da subito catturato l’attenzione del pubblico, grazie al loro talento e alla loro storia d’amore.

Ora i due ballerini si dividono tra stage, tournée e la loro attività, sempre molto impegnati e ovviamente insieme. Carmelita d’Urso perciò ospiterà Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna, che racconteranno all’affezionato pubblico di Canale 5 i loro progetti futuri, tra cui il matrimonio.

 

Credits Photo: Matteo Di Nunzio

Incidente turisti italiani in Pennsylvania

Incidente stradale in Pennsylvania: bus italiani contro Tir, 3 morti accertati

offerte di lavoro

Maserati lavora con noi 2015: offerte di lavoro disponibili