in ,

Pomeriggio 5 Barbara d’Urso contro Alessia Marcuzzi: “Cosa c’entra il discorso dei moralismi con la figlia di Eva Henger?”

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha lanciato una frecciata contro Alessia Marcuzzi. La conduttrice del noto programma pomeridiano, dopo il filmato riassuntivo con quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2018, ha detto: “Non ho capito cosa c’entri il discorso dei moralismi con la figlia di Eva Henger. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita Per il resto preferisco non commentare”. Ascoltato nuovamente parte dello sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, Barbara d’Urso si è limitata a commentare una frase ben specifica e a prendere le difese di Mercedesz Henger per poi dire di non voler più commentare altro. Come risponderà Alessia Marcuzzi? Cosa sta succedendo fra le conduttrici Mediaset, ma anche fra i programmi di una stessa Rete? C’è una lotta intestina che rischia di creare il caos? (Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018)

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: il discorso della conduttrice

A cosa si riferiva Barbara d’Urso? Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018, ha chiesto all’ex naufraga di non essere moralista dicendo di non esserlo mai stata nei suoi confronti e di essere sempre stata molto carina sia con lei che con la figlia. La Marcuzzi ha detto di non aver mai fatto moralismi con Mercedesz e con lei. E’ questa la frase incriminata. Barbara d’Urso si è limitata a questo semplice commento e non ha aggiunto oltre. Come ha più volte fatto notare Striscia la Notizia la conduttrice non si è più occupata del canna – gate né a Pomeriggio 5 né a Domenica Live. Cosa sarà accaduto? Cosa sta succedendo in casa Mediaset?

Nel frattempo in tanti si stanno scagliando contro Alessia Marcuzzi. Su Twitter ha iniziato a circolare la voce, oltretutto, che al direttore di Rete non sia piaciuta la sua sfuriata e che presto, molto presto verrà sostituita. Sarà vero o si tratterà di un’ altra fake news? In fin dei conti ormai non mancano molte puntate alla chiusura del reality che si è allungato di una settimana.

bossetti cassazione

Yara Gambirasio Bossetti Cassazione, udienza a novembre: “L’ultima spiaggia”

Quelli che … dopo il tg stasera 13 marzo 2018: Ubaldo Pantani veste i panni di Lapo Elkann