in ,

Pomeriggio 5 invasione in studio: ecco cosa è accaduto davvero

Oggi è stata svelata la verità su Pomeriggio 5 e sull’invasione in studio di ieri, 15 gennaio 2018. A spiegare davvero cosa è accaduto è stata, in chiusura di puntata, Barbara d’Urso. Dopo aver fatto completamente saltare la scaletta ed essersi quasi dimenticata di presentare i tre concorrenti di Saranno Isolani che voleranno in Honduras per contendersi un posto all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2018, la conduttrice ha svelato il mistero. A seminare il panico nello studio di Pomeriggio 5 durante la puntata di lunedì scorso è stato un signore che si trovava seduto nel pubblico.

Leggi qui cosa è accaduto lunedì pomeriggio a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Barbara d’Urso, oggi, 16 gennaio 2018, a Pomeriggio 5, ha raccontato di aver tenuto sotto controllo con la coda dell’occhio, mentre in studio parlava Mary Falconieri, uno signore del pubblico che, ad un certo punto, si è alzato, ha indossato una maschera, e ha dato vita alla sua singolare protesta. La conduttrice non ha reso noto il motivo per il quale, il signore, stesse portando avanti le sue rimostranze, ma ha fatto capire che, se, invece di agire di testa sua, il signore del pubblico avesse parlato con la redazione, magari avrebbero trovato modo di dargli un piccolo spazio.

Ecco svelato il mistero. Dopo un giorno in cui tutti si sono chiesti chi avesse osato interrompere la trasmissione di Barbara d’Urso causando caos e scompiglio è arrivata finalmente la verità. Su Twitter, però, erano nate le ipotesi più fantasiose. C’è chi ha scomodato Zorro e chi ha scomodato Batman, ma anche chi ha pensato personaggi ben più fantasiosi ed irreali.

REVISIONE PROCESSO STRAGE DI ERBA

Strage di Erba revisione processo news, esami su reperti: salta tutto per una questione di soldi?

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 17 gennaio 2018: la morte di Emanuele Scieri