in ,

Pomeriggio 5 invasione in studio: “Entrata una persona con il volto coperto”

Pomeriggio 5, incursione in studio. Barbara d’Urso se ne accorge immediatamente proprio mentre parla Mary Falconieri e senza far capire nulla al pubblico a casa lascia che la telecamera stringa l’immagine su di lei e manda la pubblicità. Durante i minuti di spot sui social il pubblico di Canale 5 si chiede cosa possa essere successo, ma poco dopo, terminata la pausa, è la stessa conduttrice del noto programma pomeridiano a riprendere la linea e a spiegare: “Vi chiedo scusa … con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona con il volto coperto da una maschera … è stato portato fuori dallo studio e stiamo cercando di capire di chi si trattasse“.

Barbara d’Urso ha ammesso di non aver ascoltato ciò che stava raccontando Mary Falconieri proprio perché si era accorta di qualcosa di strano. La conduttrice ha tenuto monitorata la situazione con la coda dell’occhio, ma quando ha sentito e visto che stava per succedere qualcosa di più grosso, anche perché era entrata la sicurezza e stava portando via l’uomo mascherato, ha preferito lasciare il pubblico a casa a bocca asciutta e mandare la pubblicità.  Chi era l’uomo mascherato e cosa voleva da Barbara d’Urso? Sui social, soprattutto su Twitter, si stanno scatenando tutti con i commenti. Era qualcuno che protestava contro l’intervista di Silvio Berlusconi di ieri? Qualcuno che, invece, chiedeva aiuto? Secondo i più  chi ha compiuto l’invasione in studio di oggi pomeriggio voleva sicuramente rapire Barbara d’Urso. Poteva trattarsi di: Zorro, Batman, ma anche di qualsiasi altro personaggio dei cartoni animati. C’è chi è pronto a scommettere in una rapina e chi, invece, preferisce pensare ad un atto di protesta, quantomeno contro il programma.

Mary Falconieri si è detta spaventata per l’accaduto mentre gli altri ospiti di Pomeriggio 5 di oggi non hanno avuto modo di palesare il loro stato d’animo. Barbara d’Urso, invece, è apparsa totalmente padrona della situazione e per nulla sconvolta da quanto successo. Ora si attendono news ufficiali in merito.

I telespettatori di Barbara d’Urso lo sanno bene. A Pomeriggio 5 e soprattutto a Domenica Live può succedere davvero di tutto. Non è la prima volta che qualcuno si presenta in studio per protestare ed usa la trasmissione per lanciare un suo messaggio. Accadde a Domenica Live, ma qui l’intruso venne addirittura intervistato.

morta cantante cramberries

The Cranberries morta la cantante Dolores O’Riordan: era malata da tempo

cadavere a rimini

Donna morta a Varese, autopsia news: il decesso non è dovuto alle botte date dal compagno