in ,

Pomeriggio 5 lite furiosa fra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti: volano parole grosse

Sembrava tutto tranquillo, ma poi si è scatenato l’inferno. La prima puntata del nuovo anno di Pomeriggio 5 ha visto la lite furiosa fra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti. Nello studio di Barbara d’Urso sono volate parole grosse e nonostante la conduttrice abbia cercato di far fare pace ai suoi ospiti, il giornalista e la showgirl hanno continuano a litigare e ad alzare sempre di più i toni. Dopo le pesanti offese che si erano scambiati a Domenica Live nello scorso ottobre, infatti, è scattato il secondo round.

Leggi qui tutte le news su Pomeriggio 5

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5: lite furiosa tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

In collegamento esterno, insieme a Carmen Di Pietro, Antonella Mosetti si è trovata a parlare della sua relazione sentimentale recentemente conclusasi. La Mosetti ha sottolineato di trovarsi a commentare foto e interviste di coppia nel momento in cui, sfortunatamente, la relazione è naufragata nel peggiore dei modi. A sentire ciò Signoretti ha detto: “Parla meno con i giornalisti e più con i fidanzati e forse le storie ti durano di più”. In primis la Mosetti ha cercato di non cogliere le parole del giornalista, poi, in un momento d’ira, ha risposto: “Chi ha parlato? Non sento, cos’è questo brusio? Ah sì, il criceto!”.  Da qui ha avuto inizio il vero e proprio scontro. Riccardo Signoretti è tornato a tirare in ballo la relazione della Mosetti con Bettarini dicendo: “Ma qual è il tuo lavoro Antonella Mosetti? Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro. Chiedilo a lei” . A Domenica Live, invece, qualche mese fa, aveva detto, sempre su questo argomento, ben di peggio.

Pomeriggio 5: la Mosetti furiosa

Alle provocazioni di Riccardo Signoretti, una furiosa Antonella Mosetti a Pomeriggio 5 ha detto: “Vuoi che dico pubblicamente come fai il tuo lavoro? Cricetino? Se parlo ti rovino. Vuoi che ti rovino? Sono una signora a differenza tua. Rifatti il naso per la quarta volta. Odi le donne perché vorresti essere donna, ma non lo sei“. Antonella Mosetti ha avvisato il suo interlocutore. Tutta la sua famiglia è molto arrabbiata con lui per le offese. Barbara d’Urso ha provato invano di far far pace ai due contendenti, ma entrambi hanno rifiutato. La lite è andata troppo oltre per un paio di semplici scuse in diretta tv.

Isola dei Famosi 2018 cast: la scelta del naufrago non famoso

donna fatta a pezzi nel veronese

Donna fatta a pezzi nel Veronese news, convivente confessa: ecco perché l’ha uccisa