in ,

Pomeriggio 5 svelati i nomi dei non famosi che si giocano un posto all’Isola dei Famosi 2018

A Pomeriggio 5 sono stati svelati i nomi dei non famosi che si giocano un posto all’Isola dei Famosi 2018. Oggi pomeriggio, infatti, in chiusura di trasmissione, dopo l’incursione di un uomo mascherato che ha seminato il panico nello studio di Barbara d’Urso, la conduttrice di Canale 5 ha annunciato i tre concorrenti che, dopo aver entusiasmato il pubblico social, approderanno in Honduras per giocarsi il tutto e per tutto ed accedere, finalmente, al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Chi sono i tre concorrenti che hanno ottenuto più voti all’interno del contest Saranno Isolani? Chi ha superato, fra ardue prove, il pre-reality tenutosi in una zona segreta della Toscana?

Leggi qui tutte le news su Pomeriggio 5

 

Pomeriggio 5 svelati i nomi dei non famosi: ecco chi sono i tre concorrenti

Dopo l’enorme successo sul web di SarannoIsolani, oggi, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha letto i nomi dei tre concorrenti che si giocheranno un posto all’interno dell’Isola dei Famosi 2018 e che domani saranno suoi ospiti in studio. Di chi si tratta? Ad andare in Honduras saranno: Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone. Solo uno di loro riuscirà a vivere sulle spiagge di Cayo Cochinos.  Sarà sempre il pubblico a decidere chi avrà questa fortuna attraverso un tele-voto che sarà aperto nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 nella prima serata di Canale 5 il 22 gennaio 2018. Di cosa parleranno i tre aspiranti naufraghi insieme a Barbara d’Urso in attesa del verdetto finale? Ebbene nel campo d’addestramento nella maremma toscana è successo davvero di tutto.

SarannoIsolani sbarca su Italia 1: le avventure di Deianira, Franco e Valerio

Le appassionanti avventure vissute dai “#SarannoIsolani”, fino ad ora esclusiva del mondo web, andranno in onda  domenica 21 gennaio alle 23.30 su Italia 1. Tutti potranno vedere, pertanto, cosa hanno fatto Deianira, Franco e Valerio per meritarsi i favori del pubblico. Il racconto per intero delle 8 puntate, già trasmesse sui social, mostrerà gli aspiranti naufraghi mentre cercano di districarsi tra i pericoli impervi di Playa Desolada. La voce narrante sarà quella dei The Show ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.  I telespettatori conosceranno quindi anche il resto del cast: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco, Miriam Adinolfi e Roberto Caldara.

cadavere a rimini

Donna morta a Varese, autopsia news: il decesso non è dovuto alle botte date dal compagno

news pittrice scomparsa

Morte Renata Rapposelli ultime news: il figlio Simone annuncia querele