UrbanPost

UrbanPost » Tv » Pomeriggio Cinque, caso Maradona: Cristiana Sinagra risponde a Claudia Villafane

Pomeriggio Cinque, caso Maradona: Cristiana Sinagra risponde a Claudia Villafane

Cristiana Sinagra risponde alle accuse chock di Claudia Villafane, ex moglie di Maradona, in diretta a Pomeriggio 5

Diego Armando Maradona

Continuano le polemiche sul caso Maradona. Cristiana Sinagra parla in esclusiva a Pomeriggio 5 e risponde alle ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie di Maradona, Claudia Villafane, che ha dato la sua versione della vita con il bomber argentino. La signora Villafane ha dichiarato che Maradona ha iniziato a fare uso di droga nel 1983 a Barcellona in occasione del passaggio al Napoli, ed ha aggiunto di aver più volte incontrato la signora Sinagra. E su Diego Junior dice: “Maradona mi disse che Diego Junior non è suo figlio“.

Sinagra e Diego Junior

Arriva secca la smentita della Sinagra, che nega alla D’Urso di aver conosciuto personalmente la Villafane e che quando frequentava Maradona nel 1985 lui stava bene. Sulla vicenda della paternità ha replicato che questa storia è una “telenovela piena di vergogna“. E poi: “Mi sembra che io ho vinto una causa con prove e testimoni“.”Queste sono cose che ti portano sofferenza, continua la signora, “E’ una cosa gravissima. Lei dovrebbe pensare a far incontrare i fratelli“. Barbara D’Urso parla anche dello scontro avvenuto su una televisione argentina tra la Villafane e Diego Armando Junior perchè la signora Villafane ha dichiarato di aver conosciuto la mamma di Diego quando frequentava la casa a Napoli per vendere abiti alla famiglia. “Questo non nega che Maradona è il padre di mio figlio” ha commentato in diretta la signora Sinagra.

E fa sapere che suo figlio potrebbe presto incontrare il piccolo Diego Fernando, figlio del Pipe de oro e della sua nuova compagna Veronica Ojeda su invito della stessa Ojeda.

Tags: ,

Leggi anche...

Social