in

Ponte 2 giugno 2016: dove andare con i bambini? Eventi e offerte, da ‘Welcome to the jungle’ a ‘Dai da mangiare a Sofia’

Il ponte del 2 giugno 2016 è praticamente alle porte e il calendario degli eventi nelle principali città italiane è ben definito: dal nord al sud Italia, sono molte le opportunità per trascorrere un divertente ponte del 2 giugno 2016 in famiglia, con i propri bambini. Da Milano a Roma, da Roma a Perugia, infatti, i comuni italiani organizzano eventi pensati per far divertire grandi e piccini.

Per le famiglie che vivono in Lombardia, l’ideale è uno degli eventi per bambini e genitori organizzati dal comune di Milano: il Parco nord di Milano ospita la mostra dal titolo “Welcome to the jungle” per sensibilizzare grandi e piccini con la riproduzione della foresta pluviale. Presso l’area archeologica-industriale di Milano, ogni domenica ha luogo “bambini@carroponte” con laboratori e percorsi divertenti.

A Roma, il Bioparco propone diversi eventi a tema come il “Dai da mangiare a Sofia” per entrare a contatto con gli animali. A Perugia è aperta la Biblioteca dell’acqua che organizza anche per il Ponte del 2 giugno 2016 percorsi e giochi a tema per bambini.

Cantine Aperte 2016 in Umbria

Cantine Aperte 2016 in Umbria: date ed eventi per ‘wine lovers’

ALESSIA MARCUZZI TAPIRO

Alessia Marcuzzi Facebook, prova costume superata a pieni voti [FOTO]