in ,

Ponte crollato sulla A14 ultime notizie: chi sono le vittime e i feriti (VIDEO)

Ponte crollato sulla A14 ultime notizie: il bilancio ufficiale del terribile incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla A14 è di due morti e tre feriti. Il ponte crollato tra Camerano e Ancona Sud, nelle Marche, è il numero 167 e si trova all’altezza del chilometro 235.

Le vittime sono Emidio Diomedi e Antonella Viviani, marito e moglie di 60 e di 54 anni residenti a Spinetoli (Ascoli Piceno), titolari di una piccola azienda di abbigliamento. Transitavano sotto il ponte che è crollato a bordo della loro Nissan Qashqai. La coppia si stava recando in ospedale dove la donna, che recentemente era stata sottoposta ad un intervento chirurgico, doveva sottoporsi ad una visita di controllo.

I feriti sono invece tre operai rumeni, dipendenti dell’impresa Delabech, caduti da un’altezza di circa 7 metri: uno ha riportato la frattura di un polso, gli altri due delle lievi contusioni. I tre uomini erano impegnati nei lavori per la costruzione della terza corsia.

>>> Ancona, crolla ponte sulla A14: ci sarebbero auto coinvolte e almeno una vittima <<<

“Gli operai stavano sollevando la campata del ponte con dei martinetti, quando la struttura ha ceduto: evidentemente qualcosa è andato storto”, ha detto il sindaco di Castelfidardo (Ancona) Roberto Ascani, “è inconcepibile eseguire lavori di questa natura senza chiudere l’A14”.

FABRIZIO CORONA esce dal carcere

Fabrizio Corona oggi processo, tensione in aula: “L’agente sta mentendo!”, l’ex fotografo perde le staffe

Un Passo dal cielo 4 replica

Serale Amici 16 giudici: alla corte di Maria De Filippi arriva Daniele Liotti (VIDEO)