in

Porta a Porta stasera ospite Bersani

La campagna elettorale è agli sgoccioli e tra i politici è lotta all’ultimo voto, da questa sera fino a giovedì in seconda serata Bruno Vespa ospiterà i tre leader delle coalizioni in un confronto a distanza nel suo salotto di Rai1.

Questa sera sarà ospite il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani, nonché candidato premier per la coalizione di centrosinistra “Italia bene comune”. Insieme a Vespa a fare domande e analisi in trasmissione ci saranno: Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera, Giorgio Mulè, direttore di Panorama e Roberto Napoletano, direttore de Il Sole 24 Ore.

Inoltre gli utenti dei social network Facebook e Twitter avranno la facoltà di poter porre le loro domande al leader del PD.

Domani è atteso Silvio Berlusconi mentre giovedì ci sarà Mario Monti.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Rimborso Imu, Berlusconi invia lettera agli italiani

tsunami tour milano 19 febbraio 2013

Beppe Grillo a Milano, diretta TsunamiTour da Piazza Duomo