in

Porta a porta stasera ospite Mario Monti

Dopo l’appuntamento di martedì sera con Bersani e quello di ieri sera con Berlusconi, questa sera è la volta di Mario Monti che chiuderà il confronto a distanza organizzato da Bruno Vespa per quest’ultima settimana.

La campagna elettorale è alle battute finali e questo sarà l’ultimo appuntamento prima delle elezioni che si svolgeranno domenica e lunedì.

Il premier uscente e candidato con la sua “Scelta civica” chiuderà un confronto a distanza che negli ultimi giorni sta imperversando i tutti i canali televisivi, da martedì sera a “Bersaglio mobile” su La7 a questa sera su Canale 5 con una puntata di prima serata di “Italia domanda”.

Siamo alle ultime battute della campagna elettorale infatti domani a chiudere i dibattiti televisivi oltre alle tribune con i capi coalizione su Rai2 sarà anche “Zeta” su La7 dove Gad Lerner ospiterà i candidati governatori alla regione Lombardia, Maroni non ha accettato l’invito.

Porta a porta dopo questo appuntamento ritornerà lunedì in prima serata con una puntata speciale dedicata allo spoglio delle schede elettorali, dove finalmente sapremo chi avrà vinto.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Calciomercato Juventus: Sanchez del Barcellona nel mirino?

Draghi su Crescita Eurozona

La Banca Centrale Europea ha acquistato 103 miliardi di titoli di stato italiani