in

Positano: 20enne napoletano scomparso dopo serata in discoteca

Napoli: ragazzo di 20 anni scomparso nel nulla dopo aver trascorso la serata in discoteca con amici. Si tratta di Nicola Marra, 20enne di Napoli di cui non si hanno più notizie dopo una serata trascorsa in una discoteca di Positano. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, il giovane si sarebbe allontanato dal locale per prendere l’auto e avrebbe fatto perdere le tracce di sé. I familiari hanno denunciato la scomparsa e le forze dell’ordine si sono già attivate per le ricerche. In corso indagini in tutta la zona della costiera amalfitana. Nicola quando è scomparso indossava una camicia bianca e pantaloni blu.
Napoli, 20enne scompare dopo una serata in discoteca in costiera

La discoteca dove il giovane è stato visto per l’ultima volta è il Music On the Rocks di Positano. Intorno alle 4 del mattino, dopo una nottata pare trascorsa senza particolari eccessi, secondo quanto hanno testimoniato gli amici che erano in sua compagnia Nicola Marra si sarebbe assentato dal locale per andare a prendere qualcosa una cosa in macchina. Questa la versione fornita ai carabinieri dai testimoni. Da quel momento del ragazzo non si è saputo più nulla poiché non ha fatto più ritorno in discoteca.

Potrebbe interessarti anche: Studente italiano scomparso in Slovenia: che fine ha fatto Davide Maran? Ore angoscianti per la famiglia

 


Di lui non si è saputo più nulla e la macchina è stata ritrovata ancora ferma nel parcheggio del locale. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e avviate le ricerche che al momento non hanno prodotto esito. Il cellulare di Nicola risulta irraggiungibile e ciò fa temere il peggio. Il ragazzo non dovrebbe essersi allontanato poi tanto giacché non ha preso l’auto per spostarsi. Le ricerche, iniziate immediatamente dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori, risultano difficoltose a causa del maltempo che ieri si è abbattuto nella costiera.

ROMA DONNA CARBONIZZATA NEWS

Trieste uomo accoltellato a morte in casa: si indaga per omicidio

Fisco Digitale Movimento 5 Stelle: la proposta di Di Maio per abolire Equitalia