di Redazione in ,

Poste Italiane assunzioni 2017: offerte di lavoro per portalettere, anche per candidati senza esperienza


 

Poste Italiane, continua la campagna di assunzioni: nuove offerte di lavoro a Bolzano

poste italiane lavora con noi promoter finanziari senior

Siete alla ricerca di un impiego in vista dell’estate 2017? Le nuove offerte di lavoro di Poste Italiane potrebbero fare al caso vostro. La principale società di gestione della posta, infatti, è alla ricerca di portalettere su tutto il territorio italiano anche se, almeno attualmente, è possibile candidarsi solamente per lavorare a Bolzano.

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Continua la campagna di recruiting indetta da Poste Italiane, il principale gestore di servizi postali in Italia. Come anticipato mesi fa, infatti, il piano assunzioni 2015-2020 di Poste Italiane prevede l’apertura di 8mila posti di lavoro totali, la metà dei quali riservati ai giovani. In vista dei mesi estivi – e quindi di supplire alle mancanze dovute alle ferie – Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire nel proprio staff. A quanto si apprende, le posizioni sono aperte sia ai diplomati sia ai laureati.

Ma come candidarsi? Le offerte di lavoro di Poste Italiane – attualmente aperte solo a Bolzano – sono consultabili sulla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale. Ricordiamo che le nuove assunzioni saranno a tempo determinato, probabilmente volte a coprire il periodo tra agosto e settembre 2017: sebbene lo stipendio non sia precisato, in base alle offerte di lavoro precedenti è probabile che si aggiri intorno ai 1100 euro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook