di Sabina Schiavon in ,

Poste Italiane assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia


 

Poste Italiane, nuove assunzioni in vista dell’estate 2017: offerte di lavoro in tutta Italia, sia per diplomati sia per laureati

poste italiane lavora con noi promoter finanziari senior

Nuove opportunità di lavoro sia per diplomati sia per laureati. Poste Italiane, infatti, ha iniziato la sua campagna di recruiting in vista delle assunzioni per l’estate 2017. In tutta Italia, infatti, il gruppo postale è alla ricerca di portalettere da inserire a tempo determinato nel proprio team. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere per candidarsi…

==> TROVARE LAVORO ALL’ESTERO: CONSIGLI UTILI

Siete alla ricerca di un impiego? Le opportunità proposte da Poste Italiane potrebbero fare al caso vostro. Nell’ambito del piano assunzioni Poste Italiane 2015-2020 – che prevede la creazione di 8mila posti di lavoro – l’azienda è alla ricerca di portalettere in vista dell’estate 2017. I candidati selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato e, sebbene non sia precisato, lo stipendio mensile dovrebbe aggirarsi intorno ai 1100 euro. Ma quali sono i requisiti e le modalità per candidarsi?

==> BARTOLINI: NUOVE ASSUNZIONI

Le nuove assunzioni di Poste Italiane – che andranno a coprire il periodo dell’estate 2017 – sono rivolte sia a candidati diplomati sia a candidati in possesso di diploma di laurea: in entrambi i casi, comunque, è richiesto specificatamente di indicare il voto del titolo di studio. Oltre all’idoneità al lavoro, un requisito fondamentale è il possesso di patente di guida valida per l’utilizzo del motomezzo aziendale. E’ possibile candidarsi entro il 13 giugno 2017 direttamente dalla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale di Poste Italiane.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook