in

Poste Italiane lavora con noi 2016: offerte per promotori finanziari, requisiti e scadenze

Siete in cerca di una mansione presso le poste italiane? Per questo autunno 2016 sono state aperte le selezioni per diverse regioni d’Italia: ecco quali sono le posizioni attualmente aperte e come candidarsi.

Poste italiane ricerca figure professionali da inserire nel ruolo di Promotori Finanziari Senior nelle seguenti regioni italiane: Piemonte – Torino, Lombardia – Milano, Veneto – Treviso, Marche – Ancona, Campania – Avellino, Sicilia – Agrigento. I requisiti per potersi candidare all’offerta sono i seguenti: diploma di scuola media superiore o laurea in discipline economiche, iscrizione all’albo dei promotori finanziari, iscrizione alla sezione E del RUI, esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, conoscenza dei principali strumenti finanziari. Il contratto è a tempo indeterminato, mentre la scadenza dell’offerta è fissata al 30 settembre 2016.

[urban-lavoro lavoro=”postino” dove=”italia”/]

Per la sede sita in Liguria – Genova, poste italiane ricercano candidati da inserire con il ruolo di Front End con un’ottima conoscenza della lingua araba. I requisiti minimi per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola media superiore con votazione minima pari a 70/100, ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua araba, esperienza nel ruolo. Il contratto offerto è a tempo determinato per un periodo pari a 3 mesi. La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 30 settembre 2016. Per rimanere aggiornati sulle posizioni aperte si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma litiga con Tina e rivede Giorgio

andrea stival intervista quarto grado

Loris Stival news, il padre perde il lavoro al Comune: nuovo sindaco non lo assume