in

Potenza: uccide la moglie e si toglie la vita, orrore a Cersosimo

Potenza: uccide la moglie e si toglie la vita, orrore a Cersosimo nella mattina di oggi, sabato 15 settembre. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, un uomo di 41 anni, Vincenzo Valicenti, ha ucciso con alcuni colpi di pistola la moglie di 30, Angela Ferrara, e poi si è suicidato puntandosi contro la stessa arma.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Jessica Lattuca, le parole sinistre dell’ex convivente: un tragico presentimento?

Il dramma si è consumato in strada a Cersosimo, piccolo frazione di circa 600 abitanti in provincia di Potenza. Sul posto polizia scientifica e carabinieri impegnati a repertare la scena del crimine. Da una prima ricostruzione, pare che i coniugi stessero da tempo attraversando una crisi di coppia. Il cadavere della donna è stato trovato nella sua automobile, quello dell’uomo, una guardia giurata, poco distante dalla loro abitazione.

Si apprende che l’omicidio sarebbe avvenuto nei pressi della scuola elementare dove la 30enne aveva accompagnato il figlio. Il marito, invece, si è suicidato poco dopo nei pressi dell’abitazione di famiglia. Quando è stata raggiunta dal marito, che probabilmente le aveva teso un agguato, la vittima si trovava in auto con la madre, che è rimasta ferita. Subito soccorsa e trasportata con un’eliambulanza del 118 all’ospedale San Carlo di Potenza, non sarebbe in pericolo di vita.

 

donna scomparsa a cornuda

Cornuda Sofiya Melnyk news: il convivente potrebbe non essersi suicidato

Personale Ata 2018 graduatoria definitiva Istanze Online, come visualizzarla? Come vedere punteggio e posizione