di Antonio Paviglianiti in ,

Poveri ma ricchissimi trailer: trama, cast, attori e data di uscita del Cinepanettone 2018 (FOTO)


 

Poveri ma ricchissimi, arriva il sequel di Poveri ma ricchi: la Warner Bros rimuove Fausto Brizzi dopo lo scandalo molestie. Ecco il trailer, la data di uscita, la trama del cinepanettone 2018 con Christian De Sica

Poveri ma ricchissimi sarà il primo cinepanettone 2018 a sbarcare in sala. Lo abbiamo imparato a conoscere già lo scorso anno: Poveri ma ricchi 2 è infatti il film con Christian De Sica ed Enrico Brignano protagonisti. Realizzato dal chiacchierato regista delle ultime settimane, Fausto Brizzi, il cinepanettone 2018 è prodotto da Warner Bros e Wildside. Le musiche sono curate dai Thegiornalisti.

Poveri ma ricchissimi trama: come continuano le avventure della famiglia Tucci?

A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Poveri ma ricchissimi trailer

Ecco il trailer di Poveri ma ricchissimi, sequel di Poveri ma ricchi e al cinema da dicembre 2017:

Poveri ma ricchissimi cast: quali attori per il Cinepanettone 2018?

Chi sono gli attori protagonisti di Poveri ma ricchissimi, sequel di Poveri ma ricchi e conosciuto anche con il titolo “Poveri ma ricchi 2”? Ecco il casto completo:

  • Christian De Sica
  • Enrico Brignano
  • Lucia Ocone
  • Lodovica Comello
  • Anna Mazzamauro
  • Ubaldo Pantani
  • Massimo Ciavarro
  • Tes Massazza
  • Paolo Rossi

Poveri ma ricchissimi data di uscita: quando sarà al cinema il Cinepanettone 2018?

Il cinepanettone 2018 con protagonista Christian De Sica quando sarà al cinema? La data scelta per la proiezione in sala di Poveri ma ricchissimi è fissata per giovedì 14 dicembre 2017. Riuscirà a replicare i risultati dello scorso anno al box – office?

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook