in

Preistoria al Cinema, ci riprova la Dreamworks con I Croods

I film di animazione riscuotono sempre un grande successo e la Dreamworks ha messo in cantiere per questa primavera I Croods, la storia di una famiglia preistorica che deve lasciare la propria caverna a causa di un terremoto.
Guidata dal patriarca Grug, insieme alla moglie Ugga, alla suocera e ai tre figli Thunk, Eep e Sandy la famiglia deve partire per cercare un nuovo luogo dove vivere.

Dopo averci portato nel mondo della magia con Le 5 leggende, stavolta la Dreamworks si sposta nella preistoria, probabilmente per cercare di cavalcare il filone vincente de L’era glaciale della Blue Sky Studios, che è arrivato al 4 film portando a casa buoni incassi al botteghino.

I Croods è diretto da Chris Sanders e Kirk De Micco. Nel cast ci sono le voci di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman.

Vedremo il film in Italia il 22 marzo. Intanto puoi gustarti il trailer in italiano.

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Una Corona di Spine

Carnevale Ambrosiano 2013, ecco le date