in

Pretty Little Liars 6 come The Vampire Diaries 7: la gravidanza della Hastings

Sembra essere un periodo roseo per le attrici delle serie tv che contano milioni di telespettatori: dopo la gravidanza di Candice Accola, la bella Caroline di The Vampire Diaries, anche l’attrice che interpreta la sorella di Spencer Hastings in Pretty Little Liars annuncia la dolce attesa.

Torrey De Vitto, che interpreta Melissa Hastings in Pretty Little Liars 6 ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae felice di mostrare il suo bel pancione. La rotondità appena accennata porterebbe a pensare che l’attrice sia ai primi mesi di gravidanza, esattamente come Candice Accola. Entrambe in splendida forma, lasceranno The Vampire Diaries e Pretty Little Liars quando daranno alla luce il loro pargolo? Molti di voi spereranno sicuramente che scelgano la strada della mamma in carriera, così da vederle ancora sul set.

L’attrice di Pretty Little Liars, in realtà, è assente dalla serie da diverso tempo. Torrey De Vitto, infatti, ha preso anche parte del cast di Chicago P.D, progetto del quale è molto orgogliosa. Sul profilo Instagram, infatti, pubblica diverse foto direttamente dal set e pochi giorni fa ha annunciato “Si comincia”, con uno scatto che la ritrae col costume di scena, quello del medico.

vittoria piancastelli attrice, tre uomini e una gamba

Morta a 53 anni Vittoria Piancastelli, attrice di “Tre uomini e una gamba”

Ishita Malaviya surfista indiana

Ishita Malaviya: ecco la prima donna surfista indiana