in

Preventivo funerale online, con Lastello la soluzione migliore per le tue ‘tasche’

C’è un momento della vita che vorremmo non arrivasse mai. Prima o poi, però, purtroppo dobbiamo affrontarlo. Parliamo della morte: il lutto che può farci piangere la scomparsa di un proprio caro è un momento doloroso. E in una condizione psico-fisica non ottimale bisogna pensare anche ai riti del caso come il funerale. Ed è questa, indubbiamente, la ‘fase’ materiale più complessa: il costo di una funzione funebre, del resto, non fa certo strappare un sorriso. Ed è per questo che nel 2018, in un periodo storico ormai all’insegna della comparazione, anche per i funerali è possibile prendere in esame le migliori offerte online. Grazie a Lastello.it, infatti, l’utente può comparare qual è l’agenzia funebre migliore a cui rivolgersi.

 

Preventivo funerale online, perché conviene?

Ma perché conviene il preventivo di un funerale online? Non è poi così diverso rispetto a quando scegliamo offerte di gran lunga più gioiose per la nostra vita. Nello specifico, ad esempio, Lastello è un servizio online che ti permetterà di ottenere un preventivo personalizzato per il funerale che dovrai organizzare, consentendo di confrontare – con pochi semplici clic – la qualità, i costi e le proposte delle agenzie di onoranze funebri presenti nella tua zona. I valori fondanti di questo servizio sono la chiarezza e la trasparenza, uniti a un supporto continuo e alla garanzia di eccellente qualità, in pochi istanti potrai trovare la soluzione che fa per te.

 

Come funziona un preventivo online per il funerale?

Ma come funziona il preventivo online per il funerale? Anzitutto, con Lastello è possibile personalizzare in ogni suo aspetto il proprio preventivo: si può selezionare facilmente il tipo di funerale, scegliendo passo dopo passo tutti gli elementi della cerimonia. Si parte inserendo il CAP per poter localizzare le agenzie a cui vogliamo rivolgerci; successivamente dovremo scegliere la tipologia di funerale: classico con loculo, cremazione, o inumazione. E ancora, tra le altre cose che sarà possibile fare per poter avere un preventivo completo ed esauriente è il tipo di cassa o il carro funebre. Infine, sarà possibile indicare anche dove vorremmo che si conservassero le ceneri del defunto: in urna di metallo, marmo oppure rovere.

Rimborso Irpef 2018 quando: ecco i tempi e tutto quello che c’è da sapere

MATTEO SALVINI VOLO DI STATO

Porti chiusi alle navi che fanno salvataggi, la posizione di Salvini: “L’Italia ha smesso di chinare il capo”