in

Previsioni oroscopo Paolo Fox febbraio 2018: amore e lavoro segno per segno

Previsioni oroscopo, Paolo Fox febbraio 2018: amore e lavoro segno per segno. Cosa ci aspetta nel secondo mese del 2018? Febbraio porterà novità nella nostra vita? Scopritelo leggendo l’oroscopo del noto astrologo, che vi dà qualche dritta per il mese di febbraio 2018:

oroscopo febbraio 2018

Ariete: sei più consapevole, ma quanto stress!

In questo mese di Febbraio avrai una consapevolezza di cui a Gennaio sei stato sprovvisto. Soprattutto nella prima metà del mese sarà possibile che arrivi una bella notizia. Ciò significa gran recupero, con un picco massimo che si avrà intorno al 19. Puoi recuperare nell’ambito del lavoro ma anche in amore. Unico consiglio: controlla ogni tanto l’energia fisica, perché alcune giornate come quella del 17 potrebbero provocarti un calo fisico notevole. D’altronde, con tutte le cose che avrai da fare, è inevitabile che si verifichi qualche momento di stress. Ricorda che sei sempre in una fase di ‘battaglia’, la tua grande rivalsa ci sarà nella seconda parte dell’anno.

Toro: parti affaticato, in arrivo una buona notizia

Si parte con un po’ di fatica fisica, è una cosa che si nota anche in amore, poi però la seconda parte del mese sembra più attiva. In particolare intorno al 21 può arrivare una buona notizia o una bella soddisfazione. Cerca di non sottovalutare un incontro, un’ipotesi legata ad un possibile nuovo amore. Sono in arrivo per te notizie esaltanti, vere svolte nella vita privata. Certo, ci vuole molto tempo o magari la capacità di rinunciare ad una situazione che nel recente passato ha creato un disagio. Se qualcuno è stato contro di te, ora devi rinunciare a lui e concentrarti su nuove occasioni.

Gemelli: è ora di fare una scelta importante

In questo mese sarà importante rivalutare l’amore e soprattutto i rapporti con gli altri. Adesso ti dai da fare di più per le persone che hai attorno che per te stesso. Quest accade anche perché di recente c’è stato un dispiacere personale o un allontanamento che è pesato un po’ di più. Le stelle di Febbraio ti invitano ad agire subito se hai qualcosa da dire. Resta sempre qualche dubbio per la casa, per i soldi, forse un problema che devi affrontare per un trasferimento. Oppure, sempre per qualcosa che riguarda una persona cara. Alla fine del mese dovrai fare una scelta importante.

Cancro: attese e tensioni

Stai aspettando una notizia di lavoro che non arriva, ma potrà esserci qualcosa di bello immediatamente dopo il giorno 8. Giornate di conferme, invece, attorno al giorno 26. Si parte alla grande con Giove nuovamente favorevole. Tuttavia tutto costa molta fatica. C’è molta tensione nell’aria, e in certe giornate ti sembra quasi di non farcela, di non essere pronto a operare grandi scelte. Ci sarà un picco massimo ed un cambiamento alla fine del mese. Anche Marzo sarà con te!

Leone: hai bisogno di maggiore gratificazioni, divergenze in amore

E’ un momento nel quale pur dando il meglio di se stessi, ti sembra di non essere gratificato, e forse è proprio così. Ma mettersi a discutere sarebbe l’errore più grande, soprattutto nella settimana dal 5 all’11. Le stelle aiutano a ricostruire molto, soprattutto se nel corso delle ultime settimane ci sono state parecchie divergenze d’amore. Chi in questi giorni sta portando avanti un progetto con successo, vuole avere un riscontro diretto e più soldi. E quindi, si prepara a discutere. Ma anche chi non è contento è pronto a sollevare polveroni. Ecco perché si nota una forte agitazione nell’aria; ci sarà un momento di grande interesse attorno alla fine del mese, verso il 28, che riguarderà anche i cuori solitari.

Vergine: inizia un lungo percorso che ti porterà lontano

Questo mese ti consiglia di mettere da parte qualche soldo per future importanti realizzazioni che potrebbero riguardare la vita lavorativa. Forse qualcuno vuole mettersi in proprio, ed è solo l’inizio di un percorso molto lungo che ti porterà lontano. In questo periodo, se il tuo lavoro lo consente, potresti iniziare a fare delle cose per te stesso; corsi, insegnamento, divulgazione, questi i campi di azione più importanti. In amore hai bisogno di tranquillità perché è probabile che la seconda parte di Febbraio porti ancora qualche dubbio, forse qualcuno stava quasi per rinunciare all’amore. Eppure sarà una primavera clamorosa con grandi  nuovi incontri! non chiuderti in casa…

Bilancia: recuperi energia, sollievo in amore

Mercurio sarò in ottimo stato per buona parte di questo mese. Questo vuol dire ritrovare energia, ritrovare quella forza che avevi perso negli ultimi mesi; l’amore è messo in un angolo, evidentemente in questo Febbraio ti interessa di più mettere a posto questioni di carattere pratico, personale ed economico. Una fine del mese che può portare anche sollievo in amore nonostante Gennaio non sia stato un mese di grande enfasi e passionalità. E per questo ora bisogna recuperare il tempo perso. arriva qualche buona notizia in merito al denaro. Sblocchi nelle ultime quattro giornate del mese.

Scorpione: conflitti a inizio mese, sei sul piede di guerra

Devi cercare di capire cosa vuoi dal lavoro e soprattutto, devi evitare piccoli conflitti che possono nascere all’inizio di questo mese di Febbraio. Pur essendo un anno importante, pare che da qualche tempo tu sia di nuovo pronto a sollevare problemi. Alcune persone attorno non sono dalla tua parte; c’è chi vuole cambiare agente, commercialista, avvocato, fornitore … Insomma, si stanno per realizzare grandi cose ma a costo di un grande impegno. Per l’amore è un cielo di sentimenti vivaci, soprattutto nella seconda parte del mese. Un ritorno di fiamma. Giornate migliori dal 18 in poi.

Sagittario: valide situazioni al lavoro, l’amore è nervoso

Hai molta energia e tanta voglia di rimetterti in gioco. Per quanto riguarda i primi dieci giorni di febbraio vivrai situazioni valide, migliori soprattutto sul lavoro. Quelli con maggiori capacità, e soprattutto con un buon passato da far fruttare, potranno e dovranno agire subito. Per quanto riguarda l’amore, questo è un cielo lievemente nervoso. Se una persona non ti interessa più, potresti anche allontanarla. Fase conflittuale con un picco massimo intorno al 23 di questo Febbraio particolare.

Capricorno: è arrivato il momento di metterti in gioco

Forte concentrazione di pianeti con tante stelle attive e positive. E’ arrivato il momento di metterti in gioco: il problema sarà capire con chi e dove, ma le stelle sono comunque dalla tua parte. Giove è già in un transito che promette novità, e qualcuno vuole rimettersi in gioco anche nel lavoro, magari mettendosi in proprio. Grandi stelle per la fine del mese, emozioni in arrivo per un amore che se non c’è vuol dire che non è desiderato! Le stelle non portano a domicilio i sentimenti, ma siamo noi a dover fare del nostro meglio per avvicinarci ad essi. Chi ha una storia forte, può pensare di viverla al meglio , anche facendo una scelta drastica.

Acquario: devi fare una scelta importante, ti serve tranquillità

E’ un periodo importante, di nuove esperienze, forse anche un po’ febbrile. D’altro canto, i grandi cambiamenti capitano spesso nella tua vita. E quest’anno, entro Maggio, qualcuno dovrà fare una scelta, dovrà decidere se continuare o no un certo progetto. Ricorda che la tua grande forza è la capacità di inventare, segnare una strada nuova e non certo restare in ombra. C’è bisogno di tranquillità per vivere al meglio l’amore che appare scontroso ma anche vivace. Emozioni forti entro la fine del mese, novità e cambiamenti in arrivo. La coppie solide pensano ad un figlio.

Pesci: grandi occasioni a fine mese, torni in scena

Si parte alla grande: Febbraio potrebbe rivelarsi il mese del grande ritorno in scena, anche delle belle soddisfazioni da vivere senza alcun tipo di intralcio. Buone notizie alla fine di Febbraio. Non esitare a fare nuovi incontri. Hai bisogno di vivere più stabilmente. La fine del mese aiuta anche nel lavoro, dove qualcuno dovrà fare una scelta per sua volontà o per destino. Cambiano ruoli, uffici, c’è qualcosa di nuovo in arrivo nel tuo cielo. Grandi occasioni e opportunità per chi si vuole mettere in gioco. Chi ha un’attività in proprio o può guadagnare più o meno a seconda delle circostanze, avrà buone occasioni da sfruttare negli ultimi dieci giorni di Febbraio.

 

Written by Andrea Paolo

44 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di News ed Expo 2015.

uomini e donne Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio ferisce Gemma, la dama in lacrime

Festival di Sanremo 2018 pagelle prima serata

Sanremo 2018 Claudio Baglioni parla del possibile plagio di Ermal Meta e Fabrizio Moro: ecco la verità