di Andrea Paolo in ,

Previsioni oroscopo Paolo Fox gennaio 2018: amore e lavoro segno per segno


 

Previsioni oroscopo Paolo Fox gennaio 2018: amore e lavoro segno per segno, scopri nel dettaglio le dritte del noto astrologo

PREVISIONI PAOLO FOX GENNAIO 2018

Previsioni oroscopo, Paolo Fox gennaio 2018: amore e lavoro segno per segno. Cosa ci aspetta in questo nuovo anno? Il 2018 porterà novità, successi, rotture? Scopritelo leggendo l’oroscopo del noto astrologo, che vi dà qualche dritta per il mese di gennaio 2018:

Ariete: avanti con i nuovi progetti, ma prudenza

Gennaio si apre con qualche dubbio, Sole e Venere sono dissonanti. L’amore in questo periodo non è proprio come lo vorresti, inoltre ci sono delle intemperanze a livello di rapporti con i familiari che devi in qualche modo considerare e che ti condizionano. Dal punto di vista professionale pensi di dover ripartire da zero, occhio ai giorni attorno al 15 gennaio perché potresti avere una discussione o un’accesa conversazione con una persona che cerca di ostacolarsi e ‘limitare’ il tuo futuro. Il consiglio è di portare avanti ogni tuo progetto ma con prudenza. In un periodo così agitato, tutte le situazioni che non valgono potrebbero essere chiuse. Mentalmente potresti sentirti più nervoso ed intollerante.

Toro: in te voglia di rivoluzione

Il mese parte bene con Venere favorevole fino al giorno 18; anche Sole e Saturno iniziano un transito positivo nel tuo segno. Alcuni nati del segno in questo periodo si sentiranno più ‘rivoluzionari’, nel senso che non vorranno più sottostare a situazioni che più non tollerano e che non vogliono più vivere. Anche un lavoro abitudinario, che si ripete da anni, potrebbe dare noia. Attenzione però a non fare gesti azzardati, in quanto a fine mese ci saranno delle spese da sostenere. Per questo non si può abbandonare tutto! Chi non ha avuto molto negli ultimi mesi, a gennaio potrà ricevere una prima chiamata. I giovani che non hanno un’attività possono approfittare del momento per farsi sentire, osare. Attorno al 15  gennaio potrebbe arrivare una buona notizia, attenzione all’amore negli ultimi dieci giorni del mese. Il 26 e il 31 non saranno bei giorni.

Gemelli: sei frastornato, tensione nell’aria

Sei un po’ frastornato, alcune giornate come quelle del 6 e 7 le hai vissute con più tensione. Sarà che in questo periodo desideri vivere lontano da tutte le complicazioni e da quelle persone che in passato hanno creato diversi problemi nella tua vita … Se c’è stato un problema d’amore lo puoi risolvere adesso, con calma. Specialmente dal giorno 18 in poi. Non sottovalutare gli amori che nascono nella seconda parte del mese. Attenzione inoltre a voler recuperare un rapporto che forse non è più recuperabile: una certa persona in passato ha tradito le tue aspettative e non solo le tue …

Cancro: mese pesante, sei agitato

In questo mese tutto di pesa di più. Anche se sei una persona che ha un incarico importante in una società, potresti pensare di liberartene e gettare la spugna attorno alla metà di gennaio. Ciò vale maggiormente se sei un dipendente. Vivi uno stato di agitazione che potrebbe provocare serie difficoltà anche nelle relazioni e nei rapporti che vanno avanti da tempo. Il 2018 sarà un anno positivo sotto tanti aspetti, ma in questi primi giorni del mese una piccola o grande incomprensione d’amore dovrà essere tenuta sotto controllo. Anche in famiglia dunque, la settimana dal 15 al 21 va vissuta con molta cautela. Attenzione anche alle questioni economiche, più delicate attorno al 25.

Leone: volta le spalle al passato

Nella prima parte dell’anno il tuo impegno è capire come devi muoverti per metterti in regola con il lavoro o lo studio. E’ probabile che la società per cui lavori abbia problemi o che tu, se hai un’attività in proprio, voglia cambiare qualcosa. Le soddisfazioni non sono immediate, i soldi entrati di recente sono pochi. Ecco perché c’è da rivedere tutto. Se sei reduce da una delusione d’amore avvenuta nell’ultima parte del 2017, sarebbe il caso adesso di lasciartela alle spalle, passa oltre. Se torni al passato, infatti, soprattutto dal 20 al 31 del mese, rischi di cadere in uno stato di agitazione che andrebbe assolutamente evitato. I nuovi amori saranno importanti da fine febbraio, chi è già in coppia deve mettere in regola alcuni sospesi.

Vergine: interessanti ripartenze

Molto interessanti le prime due settimane di gennaio, potrebbe esserci anche una chiamata, qualche nuovo progetto stimolante sul lavoro. Anche la settimana dal 15 al 21 sarà positiva, quindi il consiglio è di non metterti in disparte. Devi farti valere, fare le tue rimostranze! Chi invece ha già un lavoro avviato avrà maggiori soddisfazioni. Guadagni in arrivo per chi lavora a provvigioni o a contatto con il pubblico. Novità anche per gli studenti e tutti coloro i quali iniziano a progettare qualcosa di importante. Con il transito di Venere favorevole anche i sentimenti vivono un profondo risveglio. Qualcuno nel 2018 penserà a grandi progetti. Novità in arrivo per i cuori solitari.

Oroscopo Paolo Fox 2018, che anno sarà? Amore e lavoro, previsioni segno per segno

Bilancia: dubbi e insoddisfazione professionale

Il mese parte all’insegna dei dubbi e non è colpa tua. E’ probabile che di recente ci siano stati nuovi impegni di lavoro, cambiamenti, per alcuni anche un nuovo percorso. Eppure ancora non ci sono certezze in vista della primavera. Anche se negli ultimi tre mesi hai potuto riscontrare un certo successo, resti sempre molto pensieroso. Ciò significa che un rapporto di lavoro è a scadenza, oppure, se hai iniziato da poco qualcosa, non hai idea di come andrà a finire. Chi lavora come dipendente non è contento di come l’azienda lo tratta, c’è insoddisfazione. Certe tensioni rischiano di riversarsi in amore! Ecco perché bisogna stare attenti, gennaio è un mese in cui dovrete cercare di farvi scivolare addosso certi accadimenti.

Scorpione: sei in recupero e pronto per la rinascita

Inizia la fase di grande recupero per il tuo segno. Devi essere convinto di farcela e credere nelle tue capacità. Ogni volta che ti metti alla prova pensi infatti di non essere all’altezza, ma non è così! In questo periodo si possono anche chiudere situazioni che ti hanno danneggiato in passato. In questo 2018 è previsto un cambio di vita per te, magari faticoso o apparentemente impossibile da affrontare. Ma ce la farai! Venere e Mercurio saranno favorevoli e ti regaleranno successo dalla seconda parte del mese. L’unico neo riguarda la situazione finanziaria che nei giorni attorno al 25 potrà darti qualche problema.

Sagittario: alla grande su tutti i fronti

Le emozioni contano e ti fanno battere il cuore! Mercurio in transito nel tuo segno fino al giorno 11 ti regala grandi soddisfazioni. Sei partito con una grande grinta che aumenterà giorno dopo giorno. Sabato 13 e domenica 14 la Luna si troverà nel tuo segno e Marte da venerdì 26: ecco perché ogni situazione, contatto, novità, può essere foriero di emozioni importanti e da non sottovalutare. Occasioni per il lavoro ma anche in amore, che dal giorno 18 vivrà un buon risveglio. Incontri fortunati.

Capricorno: inizia al recupero, malgrado le difficoltà

Hai iniziato l’anno all’insegna del recupero. Hai capacità, ora tocca solo a te. Saturno per lungo tempo cercherà di indirizzare il tuo segno su una strada meno complicata. Chi ha in mente di sposarsi o portare avanti un progetto, non deve arrendersi malgrado le difficoltà. Ovvio che ci vuole una grande volontà d’azione, che a te non manca affatto. Attorno al 15 potrà capitare qualcosa di speciale, e comunque se nell’ambito della tua azienda ci sono problemi, tu sarai l’ultimo ad essere messo da parte. Un’occasione diversa dal solito potrebbe salvarti … Favorite compravendite e azioni legali, in arrivo qualche guadagno in più. L’amore potrebbe tornare protagonista anche grazie a nuovi speciali incontri. Periodo fertile per le coppie.

Acquario: inizia la ripresa, esci da fase di stallo

Il 2017 si è chiuso in maniera piuttosto nervosa e faticosa. Ora l’inizio del nuovo anno il tuo primo obiettivo è di ritrovare energia e forza. E con il Sole che entra nel segno dal giorno 20 le cose possono finalmente cambiare. Arriva più voglia di fare. Resta tuttavia una condizione difficile per quanto riguarda le finanze, che devono essere gestite con attenzione. Giornata importante quella di sabato 27, anche per gli incontri d’amore. Chi ha vissuto una situazione di stallo, infatti, potrà riscattarsi presto. Venere inizia un transito positivo dal giorno 18, tutto quello che porta serenità andrà accettato. Niente ripensamenti. Revisioni dei ruoli nelle coppie di vecchia data.

Pesci: nessun contrasto, progetti si realizzano

E’ arrivato il momento di far sentire la tua voce! Non hai pianeti contrari questo mese, l’unica contrarietà potrebbe nascere dalla tua pigrizia o dalla paura di fare o di sbagliare. Superate piccole tensioni nei giorni 6 e 7 gennaio, cerca di evitare conflitti con familiari o persone che hanno il potere di farti arrabbiare. Dall’11 gennaio le cose finalmente cambiano, torna una bella energia, Venere inizia un transito importante che può portare un amore, la realizzazione di un progetto. Intuizioni interessanti anche in un altro fine settimana, quello tra sabato 20 e domenica 21. Chi ha vissuto da solo per troppo tempo ritrova adesso la voglia di stare in coppia. Hai una grande voglia di fare, i progetti che hai in mente, purché concreti e realizzabili, porteranno soddisfazioni entro la primavera.

 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook