in

Il principe Harry e la fidanzata Megan Markle vicini al matrimonio? Spunta l’indiscrezione sulla famiglia reale

Il principe Harry, l’ultimo figlio di Carlo e Lady Diana, pare sia vicino al matrimonio. La notizia arriva da fonti vicine alla famiglia reale e potrebbe far parlare l’Inghilterra per mesi. Harry è fidanzato con l’attrice Megan Markle e secondo The Sunday Express la loro relazione è rimasta segreta fino allo scorso ottobre.

Il principe Harry ha trascorso le vacanze nell’Africa meridionale e pare che proprio sotto le stelle del continente nero abbia chiesto la mano alla fidanzata Megan Markle. Il “sì” dell’attrice non è ancora ufficiale, così come l’indiscrezione che è stata svelata da un amico della coppia.

L’anno venturo un nuovo matrimonio potrebbe tenere col fiato sospeso il Regno Unito. Il principe Harry è pronto per convolare a nozze, dopo una vita ricca di scoop e gossip in negativo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni ultime news: “Responsabilità egiziana e il Governo italiano sapeva”, dice il New York Times

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Ape, Opzione Donna e pensione di garanzia, i temi in vista della legge di Bilancio