in

Principe Harry matrimonio, Meghan Markle: abito, foto inedite del padre e curiosità sulle nozze dell’anno

Principe Harry matrimonio: tutto è pronto per le nozze dell’anno con Meghan Markle. I futuri sposi hanno deciso che non faranno più apparizioni pubbliche prima del giorno del matrimonio, sabato 19 maggio. Kensington Palace ha divulgato ieri l’ultimo briefing prima del grande giorno: la prossima volta che rivedremo l’ex attrice americana Meghan Markle sarà quindi con indosso l’abito nuziale, quando arriverà a Windsor in auto, accompagnata dalla madre. All’altare invece la porterà il padre Thomas Markle.

principe harry matrimonio

E proprio il papà della sposa è stato immortalato dall’obiettivo del settimanale Chi che pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 9 maggio le immagini di Thomas Markle, mentre si fa confezionare un abito da cerimonia in una sartoria specializzata di Rosarito, in Messico, dove vive. Il mondo attende di vedere gli sposi, ma soprattutto la bella futura principessa. Il Daily Mail riferisce che l’abito di Meghan costerà 100mila sterline (circa 113mila euro) e sarà proprio il padre dello sposo, il principe Carlo d’Inghilterra, a pagare il conto della sartoria. L’abito – del brand Ralph&Russo – sarà indimenticabile, ma ovviamente il modello è top secret. Il 18 maggio avremo modo di ammirare la sposa durante il percorso a piedi fino all’altare della cappella di St George a Windsor, di fronte a 600 invitati.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Il papà della futura sposa del principe Harry d’Inghilterra, si fa confezionare intanto il guardaroba (che secondo i ben informati sarà composto da un tight per la cerimonia del mattino e da uno smoking per il banchetto serale) in un negozio che si chiama “Martinez Tuxedo”. Vedremo il 19 maggio se i sarti di Rosarito saranno all’altezza delle grandi firme della sartoria di Savile Road, il tempio dell’eleganza maschile a Londra, che da sempre confezionano gli abiti dei componenti della famiglia reale. Nel frattempo a Londra gli stilisti australiani Ralph&Russo stanno terminando il succitato abito di Meghan che costerà 115 mila euro e che sarà offerto alla sposa dal suocero, il principe Carlo.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante fa una dedica speciale a Giulia De Lellis?

Nazionale, Mancini contratto: ha detto sì al biennale della FIGC