di Alessandra Solmi in

Principe Harry e Meghan Markle presto sposi: il rampollo avrebbe chiesto il permesso alla regina


 

Harry e Meghan Markle presto sposi. Si vocifera che il rampollo possa aver già chiesto il permesso alla regina e che quest’ultima glielo abbia concesso.

Il principe Harry e Meghan Markle presto sposi?  Secondo quanto annunciato poco fa durante la diretta di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, il rampollo avrebbe chiesto il permesso alla regina. L’inviato Mediaset, pronto a raccontare le nozze di Pippa Middleton, ha sottolineato come ancora il condizionale sia d’obbligo, ma alcune fonti, citando giornali inglesi del calibro del Mirror e Daily Express, sono pronte a giurare che il matrimonio sarebbe già stato confermato. Insomma la regina ha dato il suo benestare alle nozze fra Harry e Meghan Markle.

La modella ed attrice ha rubato il cuore al giovane principe che, dopo essere stato protagonista sui media per le sue intemperanze e pazzie, ora è al centro del gossip. Solo qualche giorno fa è stata pubblicata, ad esempio, la foto del primo bacio pubblico fra i due giovani e bellissimi innamorati.

Secondo i ben informati la possibilità che Harry e Meghan Markle convolassero presto a nozze era già nell’aria da un po’. La foto del bacio alla partita di Polo, come Carlo e Diana, era solo uno degli indizi. La giovane attrice, però, negli ultimi tempi ha deciso di continuare la sua carriera solo nella serie televisiva Suits, ha chiuso il suo blog e sui social ha iniziato a postare solo foto che la regina potrebbe approvare. Dopo aver chiesto il permesso alla ‘nonna’ il Principe Harry dovrà richiedere una licenza di matrimonio all’Arcivescovo di Canterbury. Pare oltretutto che non ci siano problemi per il fatto che Meghan sia divorziata e soprattutto sia ebrea.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook