in

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano: il matrimonio annunciato per la primavera 2018

Il principe Harry si sposa con Meghan Markle: il matrimonio avverrà nella primavera 2018

Il principe Harry e la compagna Meghan Markle si sposano: l’annuncio del matrimonio è arrivato direttamente dalla famiglia reale. La cerimonia si terrà nella primavera 2018 e i due andranno a vivere a Nottingham Cottage a Kensington Palace. Altri dettagli saranno rivelati nei prossimi giorni dall’entourage della famiglia reale. La notizia circolava da giorni in Inghilterra, ma solo adesso è divenuta ufficiale. Il matrimonio era molto atteso in Inghilterra, soprattutto per la fama mediatica del principe Harry.

Finalmente anche l’ultimo rampollo della casa di Galles convola a nozze. Il principe Harry è sempre stato il più ribelle dei nipoti della regina Elisabetta, sia per il suo atteggiamento poco ortodosso sia per i numerosi flirt amorosi che hanno alimentato le pagine dei settimanali di gossip inglesi. Il quinto erede in ordine di successione alla corona d’Inghilterra ha deciso finalmente di trovare un po’ di serenità e nella primavera 2018 salirà sull’altare insieme alla compagna Meghan Markle, l’unica che è riuscita a fare breccia nel cuore del giovane rampollo.

Meghan Markle è un’attrice statunitense, famosa soprattutto per le sue interpretazioni in numerose serie televisive di successo come CastleCSI MiamiSuits. L’attrice ha recitato anche nel film Remember Me di Allen Coulter. L’attrice ha conosciuto il principe Harry lo scorso anno e adesso è pronta per convolare a nozze con il figlio di Lady D.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Cesena-Foggia dove vedere in tv e streaming

Diretta Cesena – Brescia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus calcio, Higuain salta la sfida con il Napoli: frattura alla mano per l’argentino, sarà operato