in

Probabili formazioni Serie A 27° giornata indisponibili e squalificati: indicazioni importanti per il Fantacalcio

Dopo il turno di Coppa Italia, si avvicina la 27° giornata della Serie A. Il turno si aprirà sabato 3 marzo 2018 con il derby Spal-Bologna. La giornata di campionato sarà contraddistinta dal doppio big match che vedrà impegnate le prime quattro in classifica: Napoli-RomaLazio-Juventus. Ultimo, ma non per importanza, il derby di Milano tra gli uomini di Spalletti e quelli di Ringhio Gattuso, approdati in finale di Tim Cup insieme alla Juventus. Da non trascurare, infine, la lotta salvezza che vede protagoniste il Verona, la Spal, il Crotone e il Sassuolo, oltre al Benevento maggiormente staccato rispetto alle altre.

Probabili formazioni 27° giornata Serie A: indisponibili e squalificati

Atalanta: dopo il match di Coppa Italia, Gasperini dovrà fare ancora a meno di Petagna. In attacco giocherà Cornelius. Potrebbe mancare anche Caldara, sostituito al centro della difesa da Toloi. Gomez titolare insieme a Ilicic.

Benevento: De Zerbi perde Sandro, D’Alessandro e Viola. Ritorna tra i titolari Cataldi. In attacco Coda potrebbe lasciare il posto a Diabaté, un gol per lui con la maglia delle Streghe.

Bologna: Donadoni recupera Verdi, che prenderà il posto di Palacio. Ristabilito anche Poli, che potrà giocare titolare a centrocampo. In difesa dovrebbe giocare De Maio anziché Helander.

Cagliari: i sardi dovrebbero fare a meno di Farias, Cigarini e Pisacane. Lopez vorrebbe rilanciare Han tra i titolari accanto a Pavoletti con Joao Pedro alle loro spalle. Vivo, però, il ballottaggio con Marco Sau

Chievo: i clivensi potrebbero recuperare Birsa e Giaccherini. In difesa mancheranno Cesar e Gamberini, torna dunque Dainelli tra i titolari. In attacco il tandem sarà composto da Meggiorini e Inglese, recuperato.

Crotone: Cordaz tiene con il fiato sospeso la squadra. Scalda i guantoni nel frattempo Viscovo. Benali corre verso il recupero, mentre potrebbe non farcela Ricci. Conferma per Budimir dopo la doppietta con la Spal.

Fiorentina: Falcinelli è uscito in lacrime dal campo nella scorsa partita, al suo posto potrebbe giocare Gil Dias. Dovrebbero giocare titolari anche Milenkovic e Badeij.

Diretta Inter Milan

Genoa: Ballardini recupera Rossi e Veloso, ma perde Izzo. In difesa ballottaggio tra Biraschi e Rossettini. Non ci sarà Taarabt, infortunato ormai da diverso tempo. In attacco Pandev e Galabinov.

Inter: nuovo stop per Miranda, torna titolare invece Icardi. Solito dubbio in attacco per Spalletti: chi tra Rafinha e Karamoh? Eder potrebbe tornare in panchina.

Juventus: Higuain ancora a riposo, Dybala reclama spazio, ma potrebbe partire ancora dalla panchina. Khedira torna dal primo minuto.

Lazio: squalificato Marusic, sarà Basta a sostituirlo. Ballottaggio vivo tra Luis Alberto e Felipe Anderon con il primo favorito. Cáceres infortunato.

Milan: Cutrone non ha rivali in avanti, vincerà ancora la concorrenza di Kalinic e Andrè Silva. Ritorna tra i convocati finalmente Andrea Conti dopo un lungo stop.

Napoli: Sarri conferma i titolarissimi di Cagliari. Parte nuovamente dalla panchina dunque Piotr Zielinski.

Roma: De Rossi prenderà il posto di Pellegrini, recuperato. Partiranno dal primo minuto anche Florenzi e Dzeko.

Sampdoria: Giampaolo perde Ramirez, che sarà sostituito da Caprari. Alvarez parte dalla panchina. Zapata torna dal primo minuto dopo il gol all’Udinese. Infortunato Berezynski, al suo posto giocherà Sala.

Sassuolo: due giornate di squalifica per Domenico Berardi, che sarà sostituito da Ragusa. Tornano titolari Lirola, Goldaniga e Duncan.

Spal: squalificato Schiattarella, potrebbe partire dal primo minuto Viviani. Felipe torna titolare in difesa, mentre sarà riconfermato Alberto Paloschi dopo il gol al Bologna.

Torino: in difesa assenti Burdisso per squalifica e Lyanco per infortunio, giocherà Moretti. Si ferma anche Rincon, giocherà Baselli.

Udinese: Problemi in difesa per Oddo: non ci saranno Danilo e Larsen, al loro posto Nuytinck e Angella. Infortunato anche Behrami, dovrebbe giocare Fofana. Attacco leggero accantonato, torna Maxi Lopez dal primo minuto.

Verona: assenze importanti per Pecchia non ci saranno Romulo (squalificato) e Valoti (infortunato). Dal primo minuto Calvano e il rientrante Buchel.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Morte Renata Rapposelli

Morte Renata Rapposelli news indagini terriccio auto: indiscrezione aggrava posizione Santoleri

Andrea Damante e Giulia De Lellis Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: futuro negli Stati Uniti per la coppia?