in

Processo Ruby: Berlusconi chiede rinvio per elezioni. Scontro con Boccassini

E’ subito scontro tra i difensori di Silvio Berlusconi nel processo Ruby e lo storico pubblico ministero della Procura i Milano. Appellandosi al “legittimo impedimento”, provvedimento che in casa Pdl conoscono molto bene per averlo realizzato, il pool di avvocati dell’ex Premier ha chiesto il rinvio del processo Ruby per motivi elettorali.

Manca, infatti, poco più di un mese dalla tornata elettorale ormai imminente e Berlusconi non vorrebbe impegni. La richiesta avanzata dai legali è attualmente al vaglio dei giudici del tribunale di Milano che si sono ritirati in Camera di Consiglio per valutare appunto la doppia istanza presentata a Ghedini & Co. per il legittimo impedimento, in quanto il Cavaliere è a capo della coalizione che partecipa alle elezioni.

Immediata la risposta della Boccassini, protagonista di scontri epici con Berlusconi nei suoi tanti processi, che ha già risposto a tal proposito: “Non è candidato Premier…”. Sarcastico, sui social network, anche il commento degli utenti su Facebook e Twitter. Ironico anche il commento di Deborah Serracchiani del Partito Democratico sulla sua fanpage: “…vuole sospendere i processi, gradisce altro?”

Stamani, intanto, la marocchina Ruby era in aula, a palazzo di giustizia, perché citata come teste dalla difesa di Berlusconi.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

inviati le iene

Ascolti Tv, Le Iene: oltre 3 milioni di spettatori per la prima puntata

La Neurobiologia dei Sogni: Dream Recall