in

Programmi per l’Ultimo dell’Anno? C’è la Rassegna Capri Hollywood

Se stai cercando qualcosa di speciale per i tuoi programmi dell’ultimo dell’anno a Capri va in scena la diciassettesima edizione di Capri, Hollywood, rassegna cinematografica che propone molte anteprime della prossima stagione e i migliori titoli della stagione appena trascorsa.

Si tratta di una ricca settimana di film, con titoli che spaziano dai film per bambini come Le cinque leggende, Madagascar e Kung Fu Panda), ai cine panettoni (Mai stati uniti) alle pellicole più impegnate.
In anteprima il candidato a 4 Golden Globes Silver Linings Playbook di David O.Russell, poi Beasts of the Southern Wild di Benh Zeitlin, Anna Karenina di Joe Wright e molti altri.
Sul sito ufficiale trovi il programma giorno per giorno.

Tutti i film saranno proiettati presso il Cinema Paradiso di Anacapri e tra una pellicola e l’altra sono stati organizzati dibattti, conferenze e simposi come “Processo al cinema italiano, basterà il Natale a recuperare spettatori e credibilità?” che si tiene presso la bellissima Certosa di San Giacomo, risalente alla seconda metà del ‘300 e oggi sede del museo dedicato al pittore tedesco Karl Wilhelm Diefenbach.

Sull’isola azzurra saranno presenti moltissime personalità del cinema e del mondo dello spettacolo, da Lina Wertmuller a Peppino di Capri, Aurelio De Laurentiis, Fulvio Lucisano, mentre la presidenza dell’evento è affidata allo scrittore Valerio Massimo Manfredi.
La rassegna iniziata ieri arriverà fino a mercoledì 2 gennaio e si tratta di un evento da non perdere per gli amanti del cinema, che possono godere della bellissima atmosfera che si respira sull’isola per un ultimo dell’anno davvero speciale!

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Mario Monti Quanto Vale nei Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Sondaggi Elezioni Politiche 2013: per Ipr Marketing Monti vale il 4%

rapina banca parlamento

Salerno, Grave Incidente Stradale nel Cilento