in

Programmi Stasera in Tv: Crozza su La7 e Frizzi su Rai 1

Apre il palinsesto dei programmi serali di questo venerdì 22 febbraio 2013, su Rai 1 alle 21:10, la nuova trasmissione di Fabrizio Frizzi  Red or Black – Tutto o niente, dove, in una suggestiva arena 8 concorrenti, tra atleti, artisti e performers si sfideranno in esibizioni di varia natura. Rai 2, invece continua a dare spazio alla politica in questa ultima giornata di propaganda elettorale con Parlamento elezioni 2013 – Conferenza stampa, alle 21:00.

red or black tutto o niente

Rai 3, alle 21:05 ci propone un film dell’indiscusso Roman Polansky, L’uomo nell’ombra (con Ewan McGregor). La storia di un ghostwriter assunto da un ex premier britannico per aiutarlo a completare la stesura delle proprie memorie. Il protagonista, tuttavia, si imbatterà in segreti così scottanti da mettere a rischio la propria vita.

Anche Italia 1 propone un fiml (alle 21:10), Daddy Sitter, che vedrà l’inusuale coppia Robin Williams e John Travolta nei panni di un povero divorziato, sfortunato in amore e di un eterno scapolo, amante del divertimento, uniti dal faticoso compito nel prendersi cura di due gemellini di sei anni.

Continua, invece su Canale 5, la  fiction Il Clan  dei Camorristi, giunto al 4° episodio alle ore 21:15. Rete 4 ci propone, alle 21:10 Quarto Grado, con nuovi approfondimenti sui principali delItti rimasti irrisolti. Su Iris, potremo vedere il film di azione Chaos, regia di T. Giglio, con J. Statham e W. Snipes, contrapporsi nei ruoli di un poliziotto e di un capo di una banda che irrompe in una banca e prende in ostaggio clienti e impiegati.

Il Cappellaio Matto Maurizio Crozza, reduce da una non proprio felice performance a Sanremo 2013, stasera ritorna a casa propria, su La7  con una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV a partire dalle 21:10 ci proporrà due nuovi episodi di  New Girl, mentre Realtime una nuova puntata della riuscita serie 4 Matrimoni USA e un brindisi a me, dove quattro future spose si confronteranno (e si criticheranno) sui preparativi scelti per il giorno più bello della vita, da ciascuna delle altre tre “concorrenti”.

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Ascolti tv 21 febbraio 2013: vince Che Dio ci aiuti

Cristiano Ronaldo PSG

Calciomercato: Offerta del Manchester United per riprendere Cristiano Ronaldo