in

Programmi Stasera in tv: I migliori anni e Italia’s Got Talent

In questa serata di pausa elettorale di sabato 23 febbraio 2013, è Carlo Conti ad intrattenerci con un nostalgico ritorno al passato a I migliori anni, su Rai 1 alle 21:10.

Castle e Beckett, indagano su un apparente omicidio di un agente segreto. Tuttavia, Beckett, durante una irruzione in un appartamento con la sua squadra trova Castle con la pistola in pugno affianco ad un cadavere. Tutto questo su Rai 2 alle 21:05 in Castle – Una esperienza mortale – La posta in palio.

Female Agents, in onda alle 21:30 è il film proposto da Rai 3, con Sophie Marceau e Julie Depardieu. Ambientato nella Francia della Seconda Guerra mondiale, è la storia di un gruppo di donne che viene impiegato nella resistenza francese.

Italias GoT Talent

Continua, invece su Canale 5 (ore 21:10), giunto alla sua quarta edizione, Italia’S got talent, condotto dalla inossidabile coppia Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In Giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Italia 1, propone un film per i più piccoli e per i sempre piccoli, Asterix alle Olimpiadi, con un cast di attori d’eccezione (Clovis Cornillac, Gerard Depardieu, Alain Delon) in un ruolo del tutto inedito.

Decisamente di genere diverso (thriller), il film proposto da Rete 4, Face/off – Due facce di un assassino, con N. Cage, John Travolta e J. Allen: Sean Archer è un agente dell’ FBI  sulle tracce di Castor Troy, un pluriomicida responsabile anche della morte del figlio di soli cinque anni di Sean.

Iris punta tutto ad una mega serata a base dell’esilarante personaggio partorito dalla mente di un grande Luciano Salce e intepretato magistralmente da Paolo Villaggio: alle ore 21:10 Fantozzi il ritorno, alle ore 23:00 Fantozzi 2000-La clonazione e alle ore 00:51, per i sofferenti di insonnia, il capostipite Fantozzi. Assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.

Su Real Time va in onda Shopping Night Uk, remake britannico del noto programma italiano. Mentre su MTV è possibile vedere un film di azione con Clive Owen, Paul Giamatti ed una impareggiabile Monica Bellucci, Shoot’Em Up – Spara O Muori, dove il protagonista, nel salvare la vita ad un neonato, durante l’uccisione della madre, da parte di misteriosi killer, si trova a pagarne le conseguenze.

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Dove mangiare bene italiano a Londra

Suor Maradona palleggia a Castellammare di Stabia (Napoli): Video