in

Programmi Stasera in tv: Speciale Elezioni 2013 su Rai 1 e Canale 5

Grande partecipazione ai risultati delle elezioni politiche 2013, in questa serata di lunedì 25 febbraio, da parte delle maggiori emittenti televisive nazionali. Cominciamo con “Rai 1 in collaborazione con TG1 Politiche 2013. Chi ha vinto” a partire dalle 21:10, trasmissione condotta da Bruno Vespa in collaborazione con Antonella Martinelli, Maurizio Ricci, Luca de Risi e Giuseppe Tortora.

elez camera cop

Stessa scelta politica su Canale 5, con TG5 – Speciale Elezioni Politiche e Amministrative, condotto da Clemente J.Mimun. Anche La 7, con Piazza Pulita, condotta da Corrado Formigli, dedicherà una puntata tutta speciale a queste Elezioni 2013, a partire dalle ore  21:10.

Non tutti i canali si adeguano all’indirizzo politico. Rai 3, Rete 4 e Iris, puntano ai film. Incominciamo con Rai 3,  con un thriller considerato un classico, La mano sulla culla, che vede protagonista una giovane babysitter in cerca di vendetta per un presunto torto subito da parte di una famiglia. Un crescendo di suspance e colpi di scena.

Rete 4, invece, va in onda con il film commedia “Indovina chi sposa mia figlia”, con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander e la regia di Neele Vollmar. Questo alle 21:10. Su Iris, alle 21:05 è possibile gustare uno dei più bei film drammatici del cinema internazionale, Rain man – L’uomo della pioggia, con Tom Cruise e Dustin Hoffman.

Rai 2 ci offre una nuova puntata di Hawaii Five-0 – In un tempo passato – Il segreto. Un mago del computer in erba, Zack Slater, dopo aver scoperto un importante segreto su un sito Internet, viene brutalmente ucciso. La squadra Five-0 si ritrova ad indagare contro il tempo per sventare una serie di attentati terroristici che vedranno i protagonisti lottare faccia a faccia con la morte.

Anche Italia 1 (ore 21:10) punta la serata su una serie tv di prima visione, The Transporter: The series I che, in questo episodio, vedrà Frank alle prese con una consegna a Parigi del tutto speciale: un pacco bomba che a sua insaputa Gassman vuol far esplodere per vendicare la morte di suo fratello.

Chiudono l’elenco dei programmi tv serali sulle maggiori emittenti: MTV con due nuove puntate di Geordie Shore, a partire dalle 21:10, remake inglese del famoso reality americano, dove otto ragazzi e ragazze, tra sventole e palestrati, si ritrovano a convivere in una casa da sogno e con vasca idromassaggio tra liti, uscite in discoteca, cure maniacali del corpo e e la ricerca del sesso.

Real Time, con Extreme Makeover: Diet Edition, un real show sulla determinazione dei protagonisti delle puntate a cercare di perdere almeno il cinquanta per cento del proprio peso corporeo con una opportuna dieta corretta, in dodici mesi. 

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Elezioni 2013: in provincia di Pesaro uomo vota e pubblica tutto su Facebook

Elezioni Politiche 2013: prime proiezioni alle 16 per il Senato