in ,

Programmi tv 1° febbraio 2018: Don Matteo 11, Che bella giornata, Iron Man, The Last Witch Hunter e Kung Fu Panda 3

Quali sono i programmi tv del 1 febbraio 2018? I telespettatori potranno vedere su Rai 1 due nuove avventure dell’amatissima fiction Don Matteo 11 mentre su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata finale del reality Le spose di Costantino. Canale 5 proporrà la spassosa commedia Che bella giornata cha ha come protagonista il comico pugliese Checco Zalone invece Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges, compongono il super cast, su Italia 1, del film d’azione Iron Man diretto da Jon Favreau. In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’animazione Kung Fu Panda 3. Vin Diesel, Elijah Wood e Michael Caine sono gli interpreti, in esclusiva, su Rai 4 del film di genere fantastico The Last Witch Hunter-L’ultimo cacciatore di streghe. Infine Studio Universal manderà in onda il thriller Child 44-Il bambino numero 44, diretto da Daniel Espinosa con protagonisti Tom Hardy e Noomi Rapace.

Don Matteo 11 facebook

Programmi tv 1° febbraio: proposte Rai

Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Cristiano Caccamo, Domenico Pinelli, Maria Sole Pollio e Federico Ielapi sono nel cast su Rai1 della fiction Don Matteo 11, con due nuove avventure intitolate L’amore sbagliato e Avrò cura di te. Dopo Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi questa sera nella puntata finale del reality ‘Le spose di Costantino’, in onda su Rai2, Della Gherardesca condurrà all’altare Valeria Marini con la quale raggiunge il villaggio Kigungu, in Uganda e dove si dovranno calare nei panni di tre coppie differenti…Su Rai3 si potrà vedere la quarta e conclusiva puntata monografica con la nuova edizione di M, l’ultimo format ideato da Michele Santoro e che si focalizza sulla stretta attualità con inchieste e non solo. Inoltre ci sarà spazio per il talk con degli ospiti, un editoriale curato da Roberto Saviano, le vignette di Vauro, il monologo di Andrea Rivera, la maschera di Nazareno Renzoni e la miniserie dei The Pills.

intervista scultore statua checco zalone

Programmi tv 1° febbraio: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia dei canali Mediaset sarà possibile vedere Che bella giornata, il secondo film del comico Checco Zalone e del regista Gennaro Nunziante. Una commedia ambientata a Milano e in Puglia che può contare anche sulla presenza di Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Checco, ragazzo pugliese sogna di fare il carabiniere e trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo. Lì però riesce a provocare solo danni e tanti malintesi ed incontra una ragazza araba, di nome Farah, che si spaccia per studentessa di architettura… Paolo Del Debbio conduce come di consueto su Rete4 il suo storico talk di stretta attualità giornalistica e approfondimento Quinta colonna. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica, ma anche i problemi quotidiani dei cittadini, dal welfare alla sicurezza. Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub e Faran Tahir compongono il super cast, su Italia1, del film d’azione Iron Man diretto da Jon Favreau. Tony Stark è un geniale inventore a capo di un’industria bellica. Finito prigioniero in Afghanistan, è costretto a creare un ordigno letale. Di nascosto però mette a punto una super armatura che gli permette di fuggire. Tornato negli Stati Uniti, si trasforma nel giustiziere Iron Man…

Programmi tv 1° febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’animazione Kung Fu Panda 3 diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni. Po, dopo aver ritrovato il padre torna nel suo villaggio natale dove stringe nuove amicizie. Ma arriva una minaccia incombente: il potente spirito maligno Kai vuole conquistare tutta la Cina…Vin Diesel, Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht e Michael Caine sono gli interpreti, in esclusiva, su Rai4 del film di genere fantastico The Last Witch Hunter-L’ultimo cacciatore di streghe. Kaulder, cacciatore di streghe immortale affronta le creature maligne che minacciano New York. Studio Universal manderà in onda il thriller Child 44-Il bambino numero 44, diretto da Daniel Espinosa con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Charles Dance, Jason Clarke, Vincent Cassel, Paddy Considine e Tara Fitzgerald. Il film, è l’adattamento cinematografico scritto da Tom Rob Smith ed è ispirato alle vicende di Andrej Romanovič Čikatilo il cosiddetto Killer di Rostov, pur ambientando la storia in anni antecedenti ai fatti reali e discostandosi nella trama.

 

Foto tratta dall’account The Last Witch Hunter Facebook

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela Mastropietro news: fermato un uomo

pamela mastropietro scomparsa

Pamela Mastropietro uccisa e fatta a pezzi: chi è il fermato e cosa ha detto agli inquirenti