in ,

Programmi tv 1° gennaio 2018: Roberto Bolle-Danza con me, Via col vento, Nella valle della violenza e Come ti rovino le vacanze

Programmi tv 1° gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 l’imperdibile show Roberto Bolle-Danza con me, con dell’étoile dei due mondi e mattatore di un evento pieno di ospiti italiani ed internazionali mentre a partire dalle 21.20, su Rai2 si potrà vedere il film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre, di Nathan Greno e Byron Howard. Massimo Boldi e Maurizio Mattioli fanno parte del cast su Canale5 della commedia per la tv Natale a 4 zampe invece Rete4 propone il colossal capolavoro Via col vento di Victor Fleming. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il western In a Valley of Violence-Nella valle della violenza interpretato da Ethan Hawke e Taissa Farmiga. Ed Helms, Christina Applegate e Chris Hemsworth sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della divertente commedia Come ti rovino le vacanze. Su Premium Cinema 2 andrà in onda il kolossal storico Exodus – Dei e re diretto da Ridley Scott.

Programmi tv 1° gennaio: proposte Rai

Rai1 inaugura il nuovo anno con Roberto Bolle-Danza con me, l’imperdibile show all’insegna dell’eccellenza che vede il ritorno sul piccolo schermo dell’étoile dei due mondi e mattatore di un evento pieno di ospiti italiani ed internazionali. Al fianco dell’artista si avvicenderanno tante stelle del balletto di fama, ma anche comici, attori e cantanti. A partire dalle 21.20, su Rai2 si potrà vedere il film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre, di Nathan Greno e Byron Howard. Il ladro Flynn, in fuga dai soldati dopo un furto, scala una torre dove vive rinchiusa Rapunzel, una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che lo convince ad aiutarla a fuggire. Così i due intraprendono una rocambolesca fuga assieme al cavallo Maximus, al camaleonte Pascale e ad una banda di balordi. Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito e Spiros Focás, sono i protagonisti, del grande cinema di Rai3, dell’avventurosa commedia Il gioiello del Nilo, sequel del film All’inseguimento della pietra verde, diretto da Lewis Teague. Durante la presentazione del suo ultimo romanzo, Joan Wilder viene avvicinata da uno sceicco che le propone di scrivere la sua biografia ma la donna finisce ancora nei guai. Per fortuna al suo fianco ci sarà ancora Jack T. Colton…

Programmi tv 1° gennaio: proposte Mediaset

Massimo Boldi, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Paola Tiziana Cruciani e Loredana De Nardis sono tra i protagonisti su Canale5 della commedia per la tv Natale a 4 zampe diretta da Paolo Costella. Il film ambientato a Sestriere, racconta le avventure di due giovani che decidono di aprire un hotel per quei clienti che vogliono trascorrere le vacanze in compagnia dei loro amici a quattro zampe. Rete4 propone l’intramontabile capolavoro Via col vento diretto da Victor Fleming e tratto dal romanzo omonimo di Margaret Mitchell vincitore, nel 1937, del Premio Pulitzer. L’amore complicato tra Rhett Butler (Clark Gable) e Rossella O’Hara (Vivien Leigh) nella Georgia del 1861 incanta sempre… Con loro ci sono: Olivia de Havilland, Leslie Howard e Hattie McDaniel. In prima serata, su Italia1 andrà in onda il catastrofico film di fantascienza Independence Day diretto da Ronald Emmerich e con Jeff Goldblum, Will Smith, Bill Pullman e Randy Quaid solo per citarne alcuni. Nel weekend del 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana, una razza aliena giunge sulla Terra con l’intenzione di conquistarla…

Programmi tv 1° gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il western In a Valley of Violence-Nella valle della violenza diretto da Ti West ed interpretato, tra gli altri, da Ethan Hawke, Taissa Farmiga, Karen Gillan e John Travolta. Il vagabondo Paul arriva in una cittadina in cerca di vendetta contro dei teppisti che hanno uccisi una persona a lui cara. Le sorelle Mary Anne ed Ellen che gestiscono un albergo, gli daranno una mano… Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Chris Hemsworth, Chevy Chase e Beverly D’Angelo sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della divertente commedia Come ti rovino le vacanze scritta e diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Rusty Griswold decide di sorprendere moglie e figli con una vacanza diversa dal solito. Ma niente andrà come previsto in un continuo susseguirsi di paradossali ed incredibili (dis)avventure. Su Premium Cinema 2 andrà in onda il kolossal storico Exodus – Dei e re diretto da Ridley Scott, con Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, Ben Kingsley e Sigourney Weaver. Si tratta dell’adattamento dell’evento biblico dell’Esodo del popolo ebraico guidato da Mosé…

Foto tratta dall’account Roberto Bolle Official Page facebook

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni

Renzo Arbore a Domenica In: sui social si scatena la rabbia di chi lo attendeva a Perugia

Emma Marrone Instagram: la sorpresa per tutti i suoi fan