di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 11 Gennaio 2017: Coppa Italia Juventus-Atalanta, Music e Taken-La vendetta



 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

juventus facebook

Programmi tv 11 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita nella seconda giornata degli Ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus-Atalanta su Rai1. Su Canale5 si potrà vedere la prima di tre serate evento del nuovo varietà Music condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo la pausa natalizia su La7 torna la trasmissione d’attualità ideata e condotta da Gianluigi Paragone, La Gabbia-Open. Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen e Rade Šerbedžija sono i protagonisti su Premium Cinema HD del film d’azione Taken-La vendetta infine Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno e molti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma L’ultimo bacio scritto e diretto da Gabriele Muccino.

Programmi tv 11 gennaio: proposte Rai

A partire dalle 20.30 su Rai1, la partita nella seconda giornata degli Ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus-Atalanta si svolgerà allo Stadium di Torino. Jennifer Lopez ed Alex O’Loughlin sono i protagonisti su Rai2 della commedia Piacere, sono un po’ incinta diretta da Alan Poul. Zoe, stanca di aspettare il principe azzurro e determinata a diventare madre, decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Nello stesso giorno conosce Stan ed iniziano a frequentarsi. L’amore sboccia da lì a poco ma come farà a dirgli che sta aspettando un bambino? In prima serata torna su Rai3 il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

Programmi tv 11 gennaio: proposte Mediaset

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, condurrà su Canale5, la prima di tre serate-evento del nuovo varietà Music. Alcune delle canzoni più belle di sempre saranno interpretate da grandi artisti accompagnati da una super band e da un’orchestra diretta dal maestro Diego Basso. Rete4 proporrà il film d’azione Decisione critica di Stuart Baird e con Kurt Russell, Steven Seagal, Halle Berry, David Suchet e Len Cariou. Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton e Mads Mikkelsen sono gli interpreti su Italia1, del film di genere fantastico Scontro tra Titani diretto stavolta da Louis Leterrier. Perseo, figlio di Zeus e dell’umana Danae, viene adottato da una famiglia di pescatori. Quando i suoi cari perdono la vita per la crudeltà di Ade, lui decide di ribellarsi agli dei con l’aiuto della bellissima immortale Io.

Programmi tv 11 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Anche la trasmissione d’attualità ideata e condotta da Gianluigi Paragone, La Gabbia-Open in onda su La7 riprende la sua normale programmazione. Paramount Channel propone la spassosa commedia Amore a prima svista diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly e con Gwyneth Paltrow e Jack Black. Il giovane scapolo superficiale Harold detto Hal Larson, ipnotizzato da un famoso guru televisivo, vede soltanto la bellezza interiore delle donne. Ed è così che s’innamora della dolce ma grassissima Rosemary Sciannone. Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen e Rade Šerbedžija sono i protagonisti in prima serata su Premium Cinema HD del film d’azione Taken–La vendetta diretto da Olivier Megaton. La pellicola è il sequel di Io ti troverò mentre il capitolo successivo è di quest’anno ed è intitolato Taken3 – L’ora della verità. Istanbul, Turchia: l’ex agente della Cia Bryan Mills viene raggiunto dall’ex moglie Lenore e dalla figlia Kim. Ma la loro serena vacanza viene interrotta da alcuni criminali che sono sulle loro tracce, decisi a rapirli…Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Marco Cocci e Martina Stella (nella sua prima apparizione cinematografica) sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma L’ultimo bacio scritto e diretto da Gabriele Muccino. Le vicende di quattro amici trentenni (Carlo, Paolo, Marco e Adriano) alle prese con la sindrome di Peter Pan…

foto tratta dall’account Juventus Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015