di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 11 novembre 2017: Tale e quale show, NCIS Los Angeles, Tú sí que vales, Sotto il cielo delle Hawaii


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Aloha Movie facebook

Programmi tv 11 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la finale della settima edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, gli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans su Rai2 e Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e Italia1 Italia1 proporrà l’imperdibile film d’animazione Shrek. Casey Affleck e la rivelazione Lucas Hedges sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Manchester by the Sea. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Ma che bella sorpresa diretta da Alessandro Genovesi. Infine Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams, sono gli interpreti, su Studio Universal della commedia Sotto il cielo delle Hawaii.

Programmi tv 11 novembre: proposte Rai

La finale della settima edizione di Tale e quale show, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti andrà in onda, in maniera eccezionale, di sabato. Verrà eletto il vincitore ma lo spettacolo non finisce qui! Continuerà fino al gran finale del 1° dicembre con le grandi emozioni garantite dalla sfida tra i primi sei classificati del 2017 e i campioni delle stagioni precedenti. Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles. Si potrà vedere l’episodio 23 dell’8° stagione che s’intitola: Corsa contro il tempo. Si prosegue con NCIS New Orleans e a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito episodio 21 della terza stagione intitolato Per una nobile causa. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. L’imperdibile sesta puntata, dal titolo ‘Vincitori e vinti’, sarà dedicata ai gerarchi nazisti Hermann Wilhelm Göring e Adolf Eichmann responsabili di crimini contro l’umanità. Il racconto dei processi renderanno giustizia alle vittime del genocidio ebraico…

Programmi tv 11 novembre: proposte Mediaset

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il settimo appuntamento con la quarta edizione del talent di Canale5 Tú sí que vales, ed è sempre ricco di esibizioni sorprendenti ed emozionanti da parte degli aspiranti talenti, per ricercare il migliore tra loro. I quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari avranno il compito di esprimersi sulle esibizioni per selezionare coloro che si sfideranno il 9 dicembre, per la finale! Mara Venier invece guiderà la giuria popolare composta da cento elementi. Per il ciclo “la legge sono io” su Rete4 andrà in onda il film tv d’azione Shadow Man – Il triangolo del terrore di Michael Keusch con Steven Seagal, Eva Pope, Imelda Staunton e Vincent Riotta. L’ex agente della Cia Jack Foster, viene usato, a sua insaputa, come corriere per il trasporto in Romania di un virus letale. Quando gli ideatori del piano commettono l’errore di rapirgli la figlia Amanda, lui ricorre alle sue tecniche di combattimento per salvarla… Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile film d’animazione Shrek di Andrew Adamson, Vicky Jenson. Shrek è un orco brutto e poco amante della pulizia. Un giorno la sua casa viene invasa dai personaggi delle fiabe, scacciati dal perfido Lord Farquaad. Con quest’ultimo Shrek stringe un patto in cambio della loro salvezza: liberare da un drago la principessa Fiona che Farquaad vuole sposare.

Programmi tv 11 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, la rivelazione Lucas Hedges, Gretchen Mol, Tate Donovan e Matthew Broderick sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Manchester by the Sea scritto e diretto da Kenneth Lonergan. Quando il fratello maggiore muore, Lee Chandler ha la custodia del nipote adolescente. Mentre cercano di adattarsi alla difficile convivenza, Lee lotta contro i fantasmi del suo passato. Su Premium Cinema Comedy Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi ed Anna Ammirati sono gli interpreti della commedia Ma che bella sorpresa diretta da Alessandro Genovesi. Il milanese Guido Masetti, professore di Lettere in un liceo napoletano, va in crisi quando è lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga. L’uomo, nonostante l’aiuto dell’amico Paolo, è sempre più depresso ma tutto cambia quando incontra la donna perfetta: Silvia ma…Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel McAdams, John Krasinski, Danny McBride, Bill Murray e Alec Baldwin sono i protagonisti della commedia scritta e diretta da Cameron Crowe Sotto il cielo delle Hawaii, su Studio Universal. Il celebre contractor militare Brian Gilcrest si reca a Honolulu per supervisionare un satellite armato ideato dal miliardario Carson Welch. Arrivato sull’isola incontra il suo vecchio amore Tracy Woodside e fa la conoscenza del Capitano Allison, pilota della Air Force, che lo coinvolgerà nel suo tentativo di fermare il lancio del nuovo programma spaziale.

Foto tratta dall’account Aloha Movie facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook