di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 11 settembre 2017: Il paradiso delle signore 2, Grande Fratello Vip, Speciale Tg La7 e Last Night


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Grande Fratello facebook

Programmi tv 11 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere due prime visioni su Rai1 e Rai2: nel primo caso con la fiction Il paradiso delle signore 2 e nel secondo Criminal Minds. Ripartono su Rai3 le inchieste di PresaDiretta introdotte da Riccardo Iacona. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip mentre Paolo Del Debbio sarà al timone della settima edizione del programma d’attualità Quinta Colonna. Enrico Mentana conduce uno Speciale Tg La7, infine su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma sentimentale Last Night interpretato da Keira Knightley, Sam Worthington, Eva Mendes e Guillaume Canet.

Programmi tv 11 settembre: proposte Rai

Torna su Rai1 la prima puntata della seconda stagione della popolare fiction Il Paradiso delle Signore 2, tratto dall’omonimo romanzo di Emile Zola. Riapre così il grande magazzino milanese del titolare Pietro Mori (Giuseppe Zeno) anche se è screditato e la bella Teresa Iorio (Giusy Buscemi) innamorata di lui è in crisi dopo il ritorno di Rose (Andrea Osvart) ex moglie di Pietro. Tornano Alessandro Tersigni e Christiane Filangeri nei panni di Vittorio e Clara mentre non si vedrà Giulia Vecchi che interpreta Anna Imbriani, rimasta incinta è costretta a lasciare il lavoro… Grandi novità nell’inedita 12° stagione, che torna in onda su Rai2, di Criminal Minds nell’Unità comportamentale dell’Fbi. Tra i protagonisti oltre ai volti noti del telefilm da: Derek Morgan (Shemar Moore), Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), David Rossi (Joe Mantegna), Tara Lewis (Aisha Tyler) ci sarà anche Adam Rodriguez, nel ruolo dell’agente Luke Alvez. I primi due episodi s’intitolano ‘Il re cremisi’ e ‘Sensi di colpa’. Sempre della stessa serie si potranno vedere un paio d’avventure della decima stagione ‘Il popolo eterno’ e ‘Anonimo’. Riparte su Rai3 PresaDiretta di Riccardo Iacona. Le telecamere si occupano di un’inchiesta sul terrorismo islamico e sui rischi per l’Italia. Ci saranno dei servizi sul Kosovo, dove si moltiplicano le cellule di combattenti per la jihad; si svolgerà un viaggio inquietante all’interno dell’ultima frontiera della radicalizzazione ovvero il reclutamento online e il modello positivo rappresentato dalla Danimarca dove si fa prevenzione contro il radicalismo islamico e funziona…

Programmi tv 11 settembre: proposte Mediaset

Si riaccendono i riflettori nella Casa più famosa della televisione italiana ed è pronta ad accogliere un nuovo ed eterogeneo gruppo di celebri inquilini: Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Marco Predolin, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Serena Grandi, Veronica Angeloni e Daniele Bossari. In studio Ilary Blasi sarà la padrona di casa del Grande Fratello Vip e con lei ci sarà Alfonso Signorini con i suoi commenti. Al via su Rete4 la settima edizione di Quinta colonna, popolare programma di attualità condotto, come al solito, da Paolo Del Debbio. L’obiettivo non è solo quello di dar voce alla gente comune ma anche di continuare a tenere i riflettori puntati sugli argomenti più importanti e i temi di politica e di cronaca degli ultimi giorni. In prima serata su Italia1 verrà trasmesso il film d’azione Safe House: nessuno è al sicuro diretto da Daniel Espinosa con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Brendan Gleeson e Sam Shepard solo per citarne alcuni. Tobin Frost ha tradito la Cia e, per anni, è riuscito a farla franca. Fermato in Sudafrica viene preso in custodia dagli uomini dell’Agenzia e portato in un luogo sicuro per essere interrogato, dove incontra l’agente Matt Weston. Qualcuno però vuole chiudere la bocca a Frost.

Programmi tv 11 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

A partire dalle 21.10 su La7 andrà in onda lo Speciale Bersaglio Mobile-11 settembre, bufale e fatti. Enrico Mentana conduce uno speciale, nel 16° anniversario degli attentati che l’11 settembre 2001 sconvolsero gli Stati Uniti. Partendo da quella tragedia, punterà l’attenzione sull’attualità alla luce dei recenti attentati. A seguire Atlantide-Storie di uomini e di mondi con il documentario “11 settembre 2001, il giorno che ha cambiato la storia”. Keira Knightley, Sam Worthington, Eva Mends, Guillaume Canet e Griffin Dunne sono gli interpreti su Premium Cinema HD Emotion del dramma sentimentale Last Night diretto da Massy Tadjedin. Joanna e Michael Reed sono felicemente sposati. Nella stessa notte vengono messi alla prova: lei ritrova il suo primo grande amore mentre lui è in viaggio con una nuova collega sexy e…Su Premium Cinema Emotion andrà in onda il thriller televisivo Eyewitness-Testimone involontario con Brigid Brannagh, Ivan Sergei, Tim Abell e Leah Bateman. Sharon con la figlia Cassie decidono di trascorrere un weekend di puro divertimento e avventura praticando rafting lungo il fiume. Ben presto però diventa un incubo quando s’imbattono in tre evasi con a capo lo spietato Frank…

Foto tratta dall’account Grande Fratello facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015